Home Calcio a 5 Rimonta sfiorata, Futsal Polistena ko ad Eboli

Rimonta sfiorata, Futsal Polistena ko ad Eboli

5 min. di lettura
0
0

Il “nuovo” Futsal Polistena del tecnico spagnolo Martinez perde sul campo della Feldi Eboli nella sedicesima giornata di serie A. Dopo la grande impresa di domenica sul campo dei vice campioni d’Italia della Meta Catania arriva un ko pesante per la classifica. Contemporaneamente, infatti, la vittoria del Lido di Ostia ed il pari della Came Dosson (anche una gara da recuperare per i veneti) relegano la squadra calabrese all’ultimo posto con dieci punti, seppure al pari delle squadre menzionate. Come se non bastasse, vince e stacca il gruppo il Manfredonia e deve ancora scendere in campo la L84, che ha addirittuta due gare in meno. Situazione salvezza che si complica, ma venerdì sera nell’anticipo delle 20.30, proprio contro la Came Dosson, non si può assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti. (Foto copertina DC5)

FELDI EBOLI-FUTSAL POLISTENA 7-5 (6-2 p.t.)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Vavà, Pesk, Calderolli, Bissoni, Romano, Caponigro, Trentin, Fantecele, Luizinho, Senatore, Selucio, Glielmi, Pasculli. All. Samperi
FUTSAL POLISTENA: Martino, Arcidiacone, Calderolli, Maluko, Vinicius, Urio, Attinà, Bukovec, El Ouaz, Badran, Prestileo, Diogo, Iennarella, Richichi. All. Martinez
MARCATORI: 1’50” p.t. Pesk (F), 9’29” Urio (P), 10′ Pesk (F), 10’15” Fantecele (F), 15’45” Luizinho (F), 16’32” aut. Bissoni (P), 17’28” Luizinho (F), 19’19” Vavà (F), 6’37” s.t. Trentin (F), 15’05” Urio (P), 18’34” El Ouaz (P), 19’12” Maluko (P)
AMMONITI: Martino (P)
ARBITRI: Simone Micciulla (Roma 2), Michele Desogus (Cagliari) CRONO: Nicola Maria Manzione (Salerno)
Torniamo purtroppo a mani vuote dalla trasferta di Eboli, con i padroni di casa della Feldi capaci di metterci sotto soprattutto nel primo tempo. Si sapeva che la gara sarebbe stata difficile, i nostri ragazzi hanno messo l’anima in campo ma non è bastato a raggiungere un risultato positivo. Buona la reazione nel secondo tempo, dove sino alla sirena abbiamo creduto in una rimonta. Pensiero ora alla fondamentale gara di domani sul parquet di Lazzaro, dove ci confronteremo nello scontro diretto con la Came Dosson. I nostri ragazzi guidati da mister Martinez, sanno bene quanto vale questa gara e, incitati dai nostri tifosi, speriamo possano portarci i tre punti.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…