Home Calcio Rimontona San Lorenzo Bellizzi e vittoria pirotecnica

Rimontona San Lorenzo Bellizzi e vittoria pirotecnica

4 min. di lettura
0
1

Partita ricca di emozioni, meglio dire “pazza”. Padroni di casa in svantaggio dopo 5′, però, il San Lorenzo non ci sta, infatti, prova a riprendere la partita con una punizione di Mastrota (super parata del portiere avversario). Su calcio piazzato da parte degli ospiti arriva il 2-0, su una mischia in aria di rigore. Il San Lorenzo reagisce e accorcia le distanze con un pallonetto del mister Zaccaro, ma non finisce qui, perché a causa di una svista difensiva gli avversari si portano sull’1-3.

Ad inizio ripresa il San Lorenzo entra in campo con gli occhi di fuoco e parte subito all’attacco, infatti, grazie allo scambio Civale P. – Zaccaro, il San Lorenzo accorcia le distanze segnando il gol del 2-3 con la rete del bomber Civale. Su contropiede degli avversari, Carlomagno si supera facendo una parata di categoria superiore “Super man”. Al 20′ arriva il 3-3 con una punizione spettacolare del mister Zaccaro, che la mette all’incrocio dei pali.
Partita molto maschia, infatti, i ragazzi di casa vogliono i 3 punti a tutti i costi, su una discesa di Bruno innescato da Mastrota, cross in area su Civale P., che vola altissimo di testa e la piazza sotto il sette e la rimonta è compiuta. Entrano Francese e Basile, che danno un contributo alla maestosa rimonta da parte dei padroni di casa. Un Flocco insuperabile comanda il centrocampo, nel finale succede di tutto, espulso Di Paola (ottima prestazione). Il Mandatariccio prova a pareggiare i conti nel finale, ma trova un super Carlomagno con due parate maestose. Vittoria sofferta, ma voluta da un grandissimo gruppo o meglio dire da una grande “Famiglia”.

Uff. stampa
San Lorenzo Bellizzi

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …