
Uomo spogliatoio, esperienza e professionalità, 8 gol la scorsa stagione, tutti decisivi, 7 nella seconda parte della stagione precedente, anche questi decisivi. Sarà la terza stagione in giallorosso per l’esterno Antonio Mercuri, giocatore dalle doti tecniche e umane riconosciute e apprezzate da tutti.
Un motorino sempre su di giri, due stagioni da grande protagonista con la nostra maglia collezionando ben 55 presenze a 3 gol all’attivo, un grande giocatore, instancabile e generoso, con soddisfazione ufficializziamo la conferma del nostro centrocampista Gaetano Comito.
È stato uno dei migliori under dello scorso campionato, alla prima stagione in giallorosso ha collezionato 28 presenza e il gol del 2-0 nella finale playout che ha sancito la nostra salvezza. Rinnova il giovane Lorenzo Grandinetti, pronto ad un altra stagione da protagonista.
Alla quinta stagione in giallorosso, nonostante la giovane età tanta, tanta esperienza per il nostro Davide Grande ormai diventato uno dei senatori di questa squadra. Forza fisica, gioco aereo e determinazione le sue armi migliori, confermatissimo per la stagione prossima.
Uff. stampa