Home Calcio Rizziconi tra mercato ed il buon pari sul campo del Siderno

Rizziconi tra mercato ed il buon pari sul campo del Siderno

4 min. di lettura
0
0

Uscire indenni dal campo del Siderno – formazione che senza dubbio è una delle più serie candidate al salto di categoria – è una bella iniezione di fiducia. Semmai ce ne fosse bisogno. Il Rizziconi ha conquistato un punto meritato, che lascia un poco l’amaro in bocca visto il doppio vantaggio per due volte sciupato, che alza l’asticella del campionato.

11 punti in classifica frutto di 3 vittorie e 2 pareggi esterni, subiti entrambi in rimonta. Un ruolino di marcia importante che deve essere mantenuto anche domenica, ultima gara dell’anno, quando al Comunale si presenterà la Sangiorgiese, quarta forza del girone.
BELLO SUBITO DECISIVO, E SI È SBLOCCATO GADALETA
Il rientro di Bello in attacco si è dimostrato di vitale importanza. L’attaccante sceso in campo nelle ultime due giornate ha già fatto vedere di poter essere ancora determinante. Due gol e molte giocare a spaccare le difese avversarie. Da uno come lui non si può non prescindere. Ne ha giovato tutta la squadra il fatto di poter contare su un elemento in grado di tener palla e di aprire spazi ai compagni. Vedi anche il gol di Gadaleta, sbloccatosi in una delle partite più importanti, che deve e può fare la differenza in questa categoria.
SCARFO’ HA FIRMATO, INNESTO DI QUALITÀ
Nella giornata di ieri si è completato il passaggio dal Drosi di Simone Scarfò. Centrocampista offensivo dalle indubbie doti tecniche che sicuramente servirà a Franco Barresi per avere una freccia in più nel suo arco. Già domenica potrebbe fare il suo debutto in campionato, visto che a livello atletico è pronto. E non è detto che non possa essere schierato dal primo minuto.

Uff. stampa
SSD Rizziconi

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …