Home Calcio San Calogero Calimera: “Tentativi poco corretti di altre società, ma non cediamo nessuno”

San Calogero Calimera: “Tentativi poco corretti di altre società, ma non cediamo nessuno”

2 min. di lettura
0
0

In vista dell’imminente mercato di riparazione, la Asd San Calogero Calimera ritiene opportuno comunicare di non essere interessata alla cessione di alcuno dei propri giocatori della rosa dei titolari.
Tale precisazione è diretta anche a disincentivare tentativi, già registratisi, molto poco corretti, di qualche presidente e dirigente di altre società concorrenti di convincere qualche nostro calciatore ad abbandonare la squadra.
Comprendiamo che i nostri giocatori possano far gola a molti, ma avvicinarli direttamente, bypassando la società, è un comportamento poco onorevole e da censurare.
Pertanto, chiunque volesse avere delle informazioni è invitato ad agire con la massima trasparenza e a rivolgersi alla società.
Il San Calogero Calimera non ha bisogno di sottolineare la bontà del proprio progetto sportivo, basato, innanzitutto, sull’impegno, la professionalità e la passione per la maglia.
Valori che hanno consentito la creazione di un favoloso gruppo e di un sogno per l’intero Paese di San Calogero e Calimera, che verrà sempre perseguito nel rispetto dei principi di lealtà e correttezza, che dovrebbero appartenere ad ogni uomo di sport.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, Under 19 eroica! Calabria in finale 46 anni dopo l’ultima volta!

La formazione Under 19 della Calabria scrive una nuova e meravigliosa pagina di storia app…