Home Calcio Scuola Calcio Pantere Nere CZ, stagione in archivio con un bilancio positivo

Scuola Calcio Pantere Nere CZ, stagione in archivio con un bilancio positivo

6 min. di lettura
0
0
Pantere Nere

Un bilancio sicuramente positivo per una stagione sportiva con numeri estremamente incoraggianti per la nostra piccola Società “A.S.D. Pantere Nere Catanzaro”. Nella giornata di ieri 25 giugno atleti e Staff sono stati impegnati in piu’ manifestazioni anche fuori provincia per non far mancare il ns apporto in iniziative di grandissima rilevanza sociale in cui crediamo tantissimo. Nella splendida cornice del Centro Sportivo “Macrillo’” di Crotone si è tenuta ieri una bellissima iniziativa che ci ha visto partecipare con grande gioia e commozione. Nel decimo anno dalla scomparsa del piccolo “Domenico Gabriele” si è svolto il Torneo “LIBERI DI GIOCARE” in memoria del piccolo “Dodo’” colpito a morte mentre praticava il suo sport preferito, il calcio. Grandissima partecipazione e una splendida cornice di pubblico e “Autorità” hanno consentito ai ns ragazzi di vivere con molta partecipazione questa iniziativa fortemente voluta dalle “Associazioni” e patrocinata dalla “FIGC” di Crotone e naturalmente dalla FIGC Regionale rappresentata dal Presidente Saverio Mirarchi, a cui vanno i nostri ringraziamenti per il grande affetto con cui sono stati accolti i ns ragazzi della “Categoria Esordienti”. La cerimonia si è conclusa con premi per tutte le società partecipanti e la ns Società ha avuto l’onore di essere premiata dal Procuratore Capo di Lamezia Terme Dott. S. Curcio a cui ovviamente rivolgiamo il ns ringraziamento.
Al Centro Sportivo FE.RO, sede naturale delle ns attività, in abbinamento con gli allenamenti dei nostri piccoli atleti, nella stessa giornata si stava scrivendo un’altra bellissima pagina di “Sensibilità” “Aggregazione” e “Inclusione” che ha visto protagonisti i ragazzi del Centro Sociale “La Fabbrica dei Sogni”, al quale, ormai da tanti anni, siamo legati con la nostra scuola calcio nell’ambito di un progetto complessivo di “inclusione” portato avanti con tanto impegno e soddisfazione dal nostro Staff coadiuvato dallo Staff della “Fabbrica dei Sogni”. Con questi ragazzi e ragazze abbiamo condiviso tantissime emozioni e sorrisi che ci ripagano più di ogni altro trofeo vinto sul campo nel corso delle attività che molto spesso viene riposto in bacheca e quasi dimenticato.
Ma il tutto per questa indimenticabile stagione, si chiuderà con la partecipazione per il secondo anno consecutivo, al Torneo “SPAIN TROPHY BARCELONA 30/06 – 06/07/2019” nella splendida cornice di Barcellona e Lloret de Mar dove i nostri under 18 proveranno a migliorare quel 4° posto, conquistato con grande soddisfazione nello scorso anno su un numero di 170 squadre in rappresentanza di 43 nazioni partecipanti.
Per il resto, con la solita umiltà, passione, serenità e spirito di aggregazione chiudiamo questa stagione agonistica chiedendo scusa se nel corso delle nostre attività si sono svolti dei “piccoli incidenti di percorso” e da quei piccoli errori ripartiremo a settembre con lo stesso spirito di sempre, privilegiando il benessere psico-fisico dei bambini e il connubio perfetto “Sport e Famiglia”.

Uff. stampa
ASD Pantere Nere

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …