Home Calcio a 5 Serie C Femminile: Academy Crotone e Reggio SC a braccetto, Nausicaa non molla la presa. Prima vittoria della Virtus Diamante

Serie C Femminile: Academy Crotone e Reggio SC a braccetto, Nausicaa non molla la presa. Prima vittoria della Virtus Diamante

5 min. di lettura
0
0

Si è disputato il quarto turno del campionato di serie C femminile. In attesa della ratifica del giudice sportivo, l’Academy Crotone non scende in campo per assenza della squadra ospite e prosegue la corsa in vetta alla classifica appaiata al Reggio SC che, in rimonta, supera al Pala Gallo lo Sporting Catanzaro Lido. Non molla la presa l’inseguitrice Nausicaa che, grazie ad un primo tempo perfetto, regola il Real Arangea. Infine, la Virtus Diamante sfrutta il fattore campo, batte il Rosarno e centra la prima vittoria lasciando la compagine pianigiana a zero punti in classifica.

ACADEMY CROTONE-BOCA MELITO non disputata per assenza ospiti
Con grande rammarico, la gara tra Academy Crotone e Boca Nuova Melito ADMO, prevista per sabato 29, non si è disputata. Al termine dunque dei 30 minuti di attesa previsti dal regolamento, l’arbitro ha provveduto ad annotare che la squadra ospite non si è presentata. Qualora il giudice sportivo dovesse decidere per una sconfitta a tavolino per le avversarie, per noi non sarà mai una vittoria, perché si gioca per divertirsi prima di ogni altra cosa. Testa alla prossima partita con lo Sporting Reggio.

VIRTUS DIAMANTE-ROSARNO WOMEN 4-1
Marcatrici: Gaglianone, Capano, Cauteruccio, Capano (D) Zito (R)

NAUSICAA-REAL ARANGEA 5-3
Marcatrici: Iezzi, Mantello, 2 Garzaniti (N) Malavenda, Labate, Ventura (RA) Garzaniti (N)
Riprende il cammino anche la Nausicaa Woman con una bella vittoria casalinga per 5 a 3 sul Real Arangea. Un ottimo primo tempo che ha visto le nostre Ragazze imporsi per 4 a 0, con il gol della solita Iezzi, Mantello e doppietta di Garzaniti. Ripresa in cui le ladies, pur concedendo qualcosa in più, mantengono la concentrazione, siglando anche la quinta rete con Garzaniti, oggi mattatrice e centrando la terza vittoria stagionale. Una gara bella ed intensa, che dimostra la costante crescita della Nausicaa Woman.

SPORTING CATANZARO LIDO-REGGIO SC 3-4
Marcatrici: Bianco, Riccelli, Borello (CZ) Putortì, Spanò, Cannizzaro, Imbesi (R)
Grande prestazione, peccato per il risultato finale, maturato negli ultimi minuti, dovuto ad una ingenuità di squadra ma, episodio a parte c’è solo da complimentarsi con tutte le nostre ragazze.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…