Si è disputato il quinto turno del campionato di serie C femminile. Pari e patta nel big match tra Reggio SC ed Academy Crotone, un punto a testa che soddisfa più la squadra ospite, ovviamente, che le padrone di casa. Non ne approfitta la Nausicaa, che cade tra le mura amiche contro la Virtus Diamante e subisce l’aggancio dello Sporting Catanzaro Lido corsaro sul campo del Real Arangea. Dopo la sconfitta a tavolino dello scorso turno ed un ulteriore punto di penalità, il Boca Melito cede anche al Rosarno Women che, invece, centra i primi tre punti della propria stagione.
REGGIO SPORTING CLUB-ACADEMY CROTONE 1-1
Marcatrici: 45′ M.C. Leone (AC) 54′ Siclari (R)
Puro spettacolo al Boccioni di Reggio Calabria che ha visto fronteggiarsi le prime due della classe. Match caldo sin dai primi minuti che ha visto le due compagini sfidarsi a viso aperto con un livello altissimo di agonismo e grinta. Solo a metà del secondo tempo l’Academy Crotone la sblocca con Leone Mariaconcetta. A 6’ dal termine il pareggio della squadra di casa su calcio di punizione. Finisce dunque 1 a 1. Risultato più che giusto considerata la prestazione di entrambe le squadre.
REAL ARANGEA-SPORTING CATANZARO LIDO 0-4
Marcatrici: 3 Puleo, Vadalà (CZ)
NAUSICAA-VIRTUS DIAMANTE 0-4
Marcatrici: 2 L. La Torre, Passalacqua, Gaglianone (D)
Giornata decisamente no per le Nostre ragazze che cadono in casa per 0-4 contro la Virtus Diamante. Una sconfitta maturata contro una buona squadra, che però non deve intaccare lo spirito della Nausicaa Woman, che al suo primo anno nei campionati FIGC sta portando avanti un bel percorso di crescita.
BOCA MELITO-ROSARNO WOMEN 0-2
Marcatrici: 2 Ottinà (R)