Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 10° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 10° giornata

5 min. di lettura
0
0

Si è disputata la decima giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

AMANTEA FUTSAL-FUTSAL MORELLI 8-2
Marcatori: 3 Gentile, 4 Muraca, Maradei (A) 2 Lupinacci (M)

FUTSAL CLUB FILADELFIA-ROGLIANESE 4-0
Marcatori: 4′, 11′ F. Panzarella (F) 22′, 27′ Procopio (F)
Ordinaria amministrazione quella messa in atto oggi dalla Futsal Club Filadelfia che al Palabarone sconfigge la Roglianese calcio a 5 con un netto 4 a 0. Prima frazione condotta in maniera decisa e allo stesso tempo tranquilla dai locali che mettono le cose in chiaro sin da subito: La sblocca dopo 5 minuti il solito Panzarella F. bravo a trafiggere di punta Falbo. Al minuto 12 sempre il capitano della squadra di casa approfitta di una mischia in aerea avversaria e firma il 2 a 0. Assenti gli ospiti che non impensieriscono minimante Iuele se non con qualche tiro da fuori che finisce lontano dallo specchio. Prosegue il dominio dei biancoazzurri con Procopio che al 22esimo firma di sinistro il 3 a 0 da distanza ravvicinata; dopo cinque minuti lo stesso Procopio triangola perfettamente al limite dell’area ospite con Capitan Panzarella e nuovamente di sinistro mette in rete.
Seconda frazione che non vede marcature né da una parte, né dall’altra, con i leoni che controllano il pallino del gioco e si fanno pericolosi con Giampà due volte, non aumentando però le segnature. Termina 4 a 0 il match e finisce con una brillante vittoria l’anno 2021 della Futsal Club Filadelfia.

GIOVE-ROSSANO CENTRO STORICO C5 2-3
Marcatori: Bruno (G) Calarota (R) Principe (G) Scalise (R) Morello (R)

GUARDIA-BOSCOLANDIA 4-2
Marcatori: 3 Midaglia, Vattimo (G) Pisano, Pantusa (B)

NUOVA FABRIZIO-SINCO BISIGNANO 4-3
Marcatori: 2 A. Savoia, P. Savoia, A. Berardi (F) 2 Iaquinta, Guido (B)

Match tra Nuova Fabrizio e Sinco, che ha visto la squadra avversaria trionfare per quattro reti a tre. Bella gara, intensa e combattuta. Primo tempo attento e ben giocato termina sul parziale 2-1. Secondo tempo sulla falsa riga del prima ma ci vede andare sul 3-1, i ragazzi non mollano e grazie al quinto uomo abbiamo accorciato le distanze e pareggiato la gara. Nell’ultimo minuto di recupero, con la stessa carta giocata da noi, gli avversari hanno trovato il vantaggio grazie anche ad una nostra disattenzione difensiva.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e U19 con le nuove date

Con il Comunicato Ufficiale n. 88, il CR Calabria ha riformulato i calendari dei campionat…