Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 9° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 9° giornata

5 min. di lettura
0
0

Si è disputata la nona giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

CITTA’ DI RENDE-FUTSAL CLUB FILADELFIA 5-6
Marcatori: Franzè, 2 Giampà, 2 Panzarella, De Cario (F) 4 Caligiuri, Vallone (R)
Una pioggia incessante accompagna l’intero match, con due compagini che si affrontano a viso aperto dimostrando indubbiamente che le posizioni in classifica occupate sono meritate. Un match bellissimo ed un primo tempo che si chiude 3 a 2 per i locali. Passano avanti i Leoni al quinto minuto con Franzé che dalla distanza trova un destro che deviato s’insacca. Il Città di Rende non rimane a guardare e trova dopo 4 minuti il pari con Caligiuri, il migliore per i suoi, che di sinistro si gira e pareggia i conti. Si alzano i ritmi e le squadre creano, ma passano avanti i locali con Procopio che salta l’uomo e di destro insacca sotto la traversa. Il pari ospite arriva 4 minuti più tardi con Giampà che segna su punizione , poi Caligiuri trova nuovamente il vantaggio per il Rende. Prima frazione che termina 3 a 2.
Secondo tempo che inizia con gli ospiti più decisi infatti trovano subito il pari con Panzarella che di destro si gira e fa 3 a 3, ma sempre Caligiuri mantiene attivo il Rende e in ripartenza trova il 4 a 3. Partita che diventa sempre più avvincente e capitan Panzarella di nuovo in girata, sta volta di sinistro, pareggia al 12esimo. Questo il gol che suona la carica per gli ospiti, che dopo 4 minuti trovano il vantaggio con De cario. Quest’ultimo viene espulso per somma d’ammonizioni al 20esimo, episodio che rianima il Rende e sfruttando la superiorità numerica trova il quinto gol sempre con Caligiuri. Sembra concludersi così la partita ma al 28esimo Giampà sfrutta al meglio un assist di Capitan Panzarella e regala il colpaccio ai Leoni. Partita fantastica e squadre che regalano spettacolo, ma la voglia di vincere ha fatto la differenza.

ROGLIANESE-GUARDIA 2-9
Marcatori: Iorno, Pascuzzo (R) 4 Maio, 2 Grosso, Midaglia, Bonocore, Ramundo (G)

ROSSANO CENTRO STORICO-AMANTEA FUTSAL 4-2
Marcatori: 2 Scalise, 2 Grillo (RCS) Chiuso, Gentile (A)

BOSCOLANDIA NUOVA FABRIZIO 1-3
Marcatori: F: Berardi, P. Savoia, A. Savoia (F) Mosciaro (B)

SINCO BISIGNANO-GIOVE rinviata per procedura covid

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …