Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 9° giornata

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 9° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata la nona giornata di campionato nel girone B di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

CITTA’ DI CATANZARO-OLIMPIA 2000 6-4 
Marcatori: Capellupo, Gallo, Scolaro, 2 Tornincasa, Cosentino (CZ) 2 Mazza, Caristi, Praticò (O)

FUTSAL SELES-NATURAL FUTSAL 1-4
Marcatori: Aut. (FS) Ricevuto, Marafioti, 2 Ceratti (NF)

OLIMPUS-FUTSAL FORTUNA 1-2
Marcatori: Mandarano (O) De Nardo, Nisticò (F)
Immensa prova di forza del Futsal Fortuna di Gigi Panzino che espugna anche Cortale contro l’Olimpus e rafforza ulteriormente il titolo d’inverno già conquistato settimana scorsa. Primo tempo difficile e di sofferenza degli amaranto che vanno in svantaggio ma creano comunque varie occasioni rendendosi pericoloso con Santopio e Marino, quest’oggi autore di una prova straordinaria. Nella ripresa Fazio da profondità la squadra e il Fortuna macina occasioni da goal. Capitan De Nardo, alla sua centesima presenza in amaranto, estrae dal cilindro una perla col mancino e pareggia i conti. La ribalta poco dopo Andrea Nistico’ con un destro perfetto che finisce in fondo al sacco ed esplode la gioia amaranto. Un super Pulera’ e una prova sublime di tutta la squadra porta a compimento fino al triplice fischio l’ennesima grande impresa stagionale. Raggiante al triplice fischio il tecnico Gigi Panzino che ha lasciato le seguenti dichiarazioni ai canali del club: “Una grande prestazione da parte dei ragazzi. Sono contento della forza mentale mostrata nella ripresa, nonostante le difficoltà del primo tempo. Complimenti all’Olimpus, squadra con giocatori interessanti che cresceranno sicuramente”.

PANTERE NERE-GRUPPO ATL. SPORTIVO 2-1
Marcatori: pt Alfieri (GAS) Nocera (P) st Savio (P)
Tornano alla vittoria i ragazzi delle Pantere Nere che, contro un determinato Squillace sfoderano una prestazione solida interrompendo il digiuno di vittorie che ormai durava da ben 4 giornate di campionato.
“Essere tornati alla vittoria è molto importante per noi – commenta patron Rotundo – Ancora più importante è averlo fatto con una serenità tale e con una prestazione corale che, nonostante si siano comunque viste a sprazzi le nostre difficoltà, ha coinvolto tutta la squadra. Sapevamo che non si poteva cambiare da un giorno all’altro ma con tanto lavoro siamo riusciti a raggiungere un buon livello, mantenendo collegato il cervello e le mani salde al volante della partita.
Do sicuramente merito ai mister e a tutta la squadra e ci prepariamo a concludere l’ anno solare, con questo periodo natalizio, nel miglior modo possibile. Questo è quello che ho chiesto alla squadra, si vince e si perde ma l’importante è crescere insieme”.

SPORTING MELICUCCO-ROCCELLA JONICA FUTSAL 2-4
Marcatori: Grollino (R) Quaranta (SM) Origlia (R) Taverna (SM) F. Frascà (R) Osman (R)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…