Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti play off e play out

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti play off e play out

6 min. di lettura
0
0

Play off e play out del campionato di serie C2 girone B. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

SEMIFINALE PLAY OFF
POL. CITTANOVA-NATURAL FUTSAL 6-3
POL. CITTANOVA: Cordì, Gerace, Bovalina, Sorrenti A., Sorrenti M., Foti, Scarfò, Mammola M., Mammola A., Bovalino, Cutrupi, Pepe. All. Pirilli
NATURAL FUTSAL: Iannello, Artieri, Condrò, Romeo, Raso, Ricevuto, Monterosso Cl., Malivindi, Albanese, Rizzo, Zucco, Monterosso Cr.. All. Cucinotta
ARBITRI: Rosario Michienzi di Lamezia Terme – Davide Gammaro di Rossano
MARCATORI: 11′ Cl. Monterosso (N) 15′, 40′ rig., 54′, 63′ Foti (C) 22′ M. Mammola (C) 37′ Malivindi (N) 52′ A. Mammola (C) 56′ Romeo (N)
Il premio in palio è molto alto e infatti le squadre all’inizio sono molto tirate. Al 2’ An. Mammola scalda le mani al portiere avversario. Al 6’ ancora buona occasione per Monterosso C. Al 10’ ancora Monterosso C. porta in vantaggio il Natural. La Polisportiva non ci sta e al 15’ Foti piazza all’incrocio la rete del 1-1. I padroni di casa aumentano la pressione e al 21’ M. Mammola con un preciso diagonale segna il 2-1. Nei minuti di recupero il Natural ha la possibilità di pareggiare ma Cordì neutralizza.
Nella ripresa la partita si scalda. Al 6’ Malavindi pareggia i conti con un tiro dalla distanza. Al 8’ Foti conquista e segna un calcio di rigore, siamo sul 3-2. Il Natural ci prova, anche con il quinto, ma il Cittanova controlla. Al 21’ gol capolavoro, lancio di Cordì, A. Mammola stoppa di petto e da posizione defilata insacca il 4-2 sotto l’incrocio: il palazzetto Luigi Chitti esplode! Il Natural ci prova ancora con il quinto ma Foti intercetta e segna il 5-2. Al 25’ Romeo si fa trovare solo al centro e accorcia le distanze. Nei minuti di recupero ancora Foti fa poker e chiude i conti sul 6-3.

FINALE PLAY OFF (14 maggio)
NAUSICAA-POL. CITTANOVA

SEMIFINALE PLAY OUT
PANTERE NERE-VIRTUS SBS 4-2
PANTERE NERE: Fanile, Condò, Folino, Nocera, Caroleo, Savio, Frangipane, Marasca, Primerano, Concolino. All. Brescia
VIRTUS SBS: Tassone, Gallace G., Mannella, Timpano, Vilone, Coda, Pupo, Tucci, Gallace R., Roti, Pisani. All. Versace
ARBITRI: Matteo Speziale di Cosenza – Francesco Azzarà di Reggio Calabria
MARCATORI: 5′ Primerano (PN) 8′ Timpano (V) 23′ Nocera (PN) 27′ Frangipane (PN) 58′ Condò (PN) 59′ Mannella (V)

La Pantere Nere Catanzaro compie un miracolo e ottiene la permanenza nell’ importante campionato regionale di serie C2 del futsal calabrese.
Un risultato straordinario, ottenuto al primo colpo play-out. A dicembre eravamo per tanti spacciati. Oggi festeggiamo, per primi su tutti, con un cammino in campionato straordinario.
La vittoria decisiva arriva oggi (la nona su 22 gare) con un secco 4 – 2 alla virtus Sbs di V.V.. Una vittoria che corona una marcia fantastica, merito di una società, di uno staff e soprattutto di un GRUPPO VERO fatto da uomini prima ancora che giocatori. Un gruppo formato, e lo diciamo con orgoglio, da tantissimi ragazzi del nostro vivaio.

FINALE PLAY OUT (14 maggio)
VIRTUS SBS-FUTSAL SELES

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Morrone-Gallico Catona, in palio il titolo di Campione Regionale Under 19

Saranno Morrone e Gallico Catona a contendersi lo scettro di Regina di Calabria per il Cam…