Home Calcio Serie D, la promozione si decide negli ultimi novanta minuti

Serie D, la promozione si decide negli ultimi novanta minuti

3 min. di lettura
0
0

Saranno decisivi gli ultimi novanta minuti per decretare chi salirà direttamente in Serie C. Lo scontro è fra Vibonese e Troina, visto che la Nocerina si è completamente tirata fuori pareggiando 1-1 a Roccella.

Come da previsione i leoni asfaltano 3-0 l’Isola Capo Rizzuto nel derby testa-coda. Le reti di Silvestri nel primo tempo; Bubas e Ciotti nella ripresa. I calabresi salgono a quota 73 punti con il Troina che sconfigge 3-0 il Portici. All’ultima giornata la Vibonese farà visita alla Sancataldese, mentre i siciliani andranno sul campo proprio della Nocerina.

Nell’incontro fra amaranto e campani i gol sono di Faella al 64’ per i padroni di casa dopo aver sbagliato un rigore con Catalano; pari immediato di Dieme dal dischetto.

Sconfitta indolore della Cittanovese ormai salva ad Acireale per 3-0. Doppietta di Cocimano all’11 ed al 36’ su calcio di rigore; al 92’ giunge il gol di Manes.

Secco 0-3 della Palmese in trasferta contro il Palazzolo. Apre Langwa al 42’; Gagliardi al 52’ su penalty che chiude nel finale siglando la sua doppietta.

Negli altri match 5-2 dell’Ercolanese sulla Sancataldese; vittoria di misura dell’Igea Virtus sull’Ebolitana 1-0; pari 1-1 tra Gelbison e Gela; infine roboante 5-0 del Messina sul Paceco.

Ferdinando Capicotto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…