Home Calcio Serie D, la promozione si decide negli ultimi novanta minuti

Serie D, la promozione si decide negli ultimi novanta minuti

3 min. di lettura
0
0

Saranno decisivi gli ultimi novanta minuti per decretare chi salirà direttamente in Serie C. Lo scontro è fra Vibonese e Troina, visto che la Nocerina si è completamente tirata fuori pareggiando 1-1 a Roccella.

Come da previsione i leoni asfaltano 3-0 l’Isola Capo Rizzuto nel derby testa-coda. Le reti di Silvestri nel primo tempo; Bubas e Ciotti nella ripresa. I calabresi salgono a quota 73 punti con il Troina che sconfigge 3-0 il Portici. All’ultima giornata la Vibonese farà visita alla Sancataldese, mentre i siciliani andranno sul campo proprio della Nocerina.

Nell’incontro fra amaranto e campani i gol sono di Faella al 64’ per i padroni di casa dopo aver sbagliato un rigore con Catalano; pari immediato di Dieme dal dischetto.

Sconfitta indolore della Cittanovese ormai salva ad Acireale per 3-0. Doppietta di Cocimano all’11 ed al 36’ su calcio di rigore; al 92’ giunge il gol di Manes.

Secco 0-3 della Palmese in trasferta contro il Palazzolo. Apre Langwa al 42’; Gagliardi al 52’ su penalty che chiude nel finale siglando la sua doppietta.

Negli altri match 5-2 dell’Ercolanese sulla Sancataldese; vittoria di misura dell’Igea Virtus sull’Ebolitana 1-0; pari 1-1 tra Gelbison e Gela; infine roboante 5-0 del Messina sul Paceco.

Ferdinando Capicotto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

La DB Rossoblu richiama Tignanelli in panchina

La società annuncia di aver richiamato in panchina Vittorio Tignanelli. L’allenatore…