Home Calcio a 5 Serie D, risultati e marcatori della quarta giornata

Serie D, risultati e marcatori della quarta giornata

11 min. di lettura
0
0

GIRONE A
E. COSCARELLO-FOLGORE CARIATI = 7-10
Marcatori: 3 Tarsitano, 2 Cicero, 2 Bruno (E) – 2 Gentile, 3 A. Greco, G. Greco, Graziano, Marino, Pignataro, Labonia (C)
PARENTI-CETRARO C5 = 6-5
Marcatori: 3 Greco, Pettinato, Minardi, Grandinetti (P) – 3 Caruso, 2 Ramasco (C)
SP. MONGRASSANO-REAL KRIMISA = 4-7
Marcatori: Bastone, 5 Ceravolo, C. De Bertolo (K) – 2 Andropoli, Santostefano, Coscarelli (M)
LA SPORTIVA CARIATESE-ATLETICO SAN LUCIDO = 5-4
Marcatori: Marcatori: 6’ Amodeo (C) 14’ M. Mannarino (SL) 22’ Amodeo (C) 37’ M. Mannarino (SL) 39’ Pirillo (C) 42’ Mazza (SL) 47’ Abate (SL) 54’ Pirillo (C) 59’ Forciniti (C)
NEW FUTSAL UMBRIATICO-FUTSAL ACRI C5 = 2-3
Marcatori: 2 Falcone, Carpino (A) Scigliano, Greco (U)

Girone B
ENOTRIA-SPORTING CLUB LAMEZIA = 5-1
Marcatori: Amendola, 3 Mauro, Santise (E) – Donato (L)
L’Enotria Città di Catanzaro continua a vincere in campionato, confermandosi in testa alla classifica a punteggio pieno a pari punti con l’Olimpus, con cui è in programma lo scontro diretto sabato prossimo. La squadra catanzarese del Presidente Bitonti si impone con il netto punteggio di 5-1 sullo Sporting Club Lamezia C5, prendendosi la rivincita per la sconfitta immeritata subita 10 giorni fa sempre in casa in Coppa Calabria, in attesa del match di ritorno in programma mercoledì a Lamezia. Anche nella partita odierna, così come in quella di coppa, regna l’equilibrio in campo tra le due squadre, entrambe ben organizzate e ben messe in campo dai rispettivi allenatori, tuttavia è la compagine di casa ad osare di più e ad avere le migliori occasioni, peccando però in fase conclusiva e trovando cmq sempre sulla propria strada le parate puntuali del bravo portiere ospite. Nel finale del primo tempo c’è un botta e risposta nell’arco di circa due minuti, con il vantaggio iniziale dei ragazzi di Mister Cundò grazie al gol di Amendola, il quale finalizza una bella azione corale con un tiro imparabile all’incrocio dei pali e il pareggio subito dopo degli ospiti con un gran tiro all’angolino di Donato. Nella ripresa si scatena tra le fila dell’Enotria Carlo Mauro, che prima riporta in vantaggio i suoi con una bellissima e pregevole girata, spalle alla porta, che si infila sotto la traversa e poi, dopo la rete del 3-1 siglata dall’onnipresente Santise in contropiede su perfetto assist di Amendola, chiude definitivamente la contesa con due precise conclusioni, entrambe su tiro libero. Da segnalare inoltre le assenze nell’Enotria del capitano Tavano e di Carnevali, oltre agli infortuni a gara in corso dei vari Barone, del portiere Ranieri, peraltro sostituito egregiamente dal giovanissimo Luca Silipo, classe 2004 e infine anche di Amendola, ma tutta la squadra nella partita odierna è riuscita a sopperire anche a queste difficoltà portando a termine una bella e meritata vittoria (Enotria)
GRUPPO ATL. SPORTIVO-ZAGARISE = 13-2
Marcatori: 3 Alfieri, 3 Mellace, 3 K. Fregola, 2 Samà, Riey, Gullò (GAS) – Guerra, Morrone (Z)
OLIMPUS-AESSE BUILDING = 3-2
Marcatori: Mandarano, Serratore, De Sando (O) – 2 M. Trapasso (B)
Gara mozzafiato oggi al Maxisport di Catanzaro dove nella prima fase gli avversari grazie ad una costante intesa di passaggi molto precisi riescono a trovare un varco nella nostra difesa portandosi in vantaggio . Quasi al termine del primo tempo i ragazzi di mister Evoli trovano il pareggio con De sando che sfodera il destro a seguito di un errore clamoroso della difesa . Si riparte nel secondo tempo con le reti di Mandarano e del Capitano Serratore seguite da un finale a cardiopalma dove il nostro n. 1 para un tiro libero degli avversari chiudendo definitivamente le speranze. Prestazione autorevole anche se al di sotto del potenziale che non soddisfa a pieno le richieste del nostro commissario tecnico :” c’è tanto lavoro da fare e sicuramente tanto da migliorare ma godiamoci la vittoria e questi 3 punti portandoci con la massima concentrazione alla prossima gara dove si giocherà la testa della classifica” queste le parole di mister Evoli al termine della partita. (Olimpus)

POL. MONTAURO-ITALIA 90 ROCCELLETTA = 1-1
Marcatori: Cossari (I) – Macrì (M)
SANTACROCENOTRIA -CLUB QUADRIFOGLIO = 7-3
Marcatori: 2 Calanna, 2 Leonardis, 2 Mannarino, Caserta (S) – Viscomi, Gualtieri, De Marco (Q)
Vittoria importantissima per i ragazzi di mister Longobardi, che in casa battono il Club Quadrifoglio 97 grazie ad una prestazione maiuscola. La partita si è sin da subito incanalata bene per i gialloneri che già nei primi 10 minuti sono riusciti a mettere alle corde gli ospiti attraverso un gioco ben gestito in attacco e una difesa attenta grazie anche alla super prestazione del portiere, Simone Mannarino. Una partenza col botto che produce 3 gol ad opera di Calanna, Mannarino e Leonardis, gli ospiti poi accorciano le distanze e sfiorano il 3 a 2, impedito però da una grandissima parata di un Mannarino in grande spolvero. Nel secondo tempo la Santacroce dilaga dominando la frazione di gioco e segnando 4 gol uno dopo l’altro ancora con Leonardis, Calanna, Mannarino e capitan Caserta. Una serie di gol intervallata da un assolo degli ospiti che poi nel finale portano il risultato finale sul 7-3. Successo fondamentale per la squadra che ritrova bel gioco e produttività, insieme ad una difesa che ha concesso pochissimo. (Santacrocenotria)

 

Girone C
SPORTING MELICUCCO-SOCCER ACCADEMY = 7-1
Marcatori: Elia (M) Ciricosta (M) Taverna (M) Cogliandro (SA) Taverna (M) Consiglio (M) Taverna (M) Chair (M)
S.G.B. MELICUCCA’-OLIMPIA 2000 = 1-3
Marcatori: Surace (M) – Aracano, Caristi, Errigo (O)
RHEGION-ITALICA XXI = 2-2
Marcatori: Di Giuseppe (R) Adornato (I) Minniti (R) De Salvo (I)
SEGATO-LAUREANESE = 3-3
Marcatori: Valentino, A. Facciolo, G. Facciolo (S) – Zangari, Angiolini, Morabito (L)

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

MartellettoSettingiano: nuove cariche in società

Il Presidente Giovanni Cusimano nell’ambito della riorganizzazione societaria, per far cre…