Si comincia ad entrare nel vivo della stagione con l’ottava giornata per il Girone I di Serie D.
Per quanto riguarda le calabresi cominciamo dalla Palmese. I neroverdi sono stati penalizzati di ulteriori 4 punti in settimana. Il momento non è sicuramente dei migliori. Anche come risultati la Palmese giunge da tre pareggi di fila che ne hanno rallentato il cammino. Gli uomini di mister Pellicori attendono il Gela per un match complicato. I siciliani hanno 11 punti in graduatoria.
Chi invece sta attraversando un buon periodo di forma è la Cittanovese che viene da cinque risultati utili consecutivi. I giallorossi sono chiamati ad un incontro non semplice in casa dell’Igea Virtus a quota 12.
Dopo aver bloccato sullo 0-0 la capolista Troina, la Vibonese cerca il rilancio ospitando il Gelbison.
Il Roccella si è finalmente sbloccato, ma ora è atteso da una gara proibitiva in trasferta sul campo del Palazzolo che si trova in piena zona play-off.
Infine sfida da non sbagliare per l’Isola Capo Rizzuto che ospita il Paceco. I giallorossi non hanno altro risultato che la vittoria.
Di seguito le designazioni arbitrali.
Ercolanese-Acireale Giuseppe Collu di Cagliari
Messina-Troina Luca Angelucci di Foligno
Ebolitana-Portici Daniele Virgilio di Trapani
Igea Virtus-Cittanovese Costin Spataru di Siena
Isola Capo Rizzuto-Paceco Simone Gallipò di Firenze
Palmese-Gela Angelo De Leo di Molfetta
Sancataldese-Nocerina Fabiano Simone di Bologna
Palazzolo-Roccella Eugenio Scarpa di Collegno
Vibonese-Gelbison Claudio Petrella di Viterbo
Ferdinando Capicotto
