Home Calcio Serie D, Vibonese in testa alla classifica

Serie D, Vibonese in testa alla classifica

3 min. di lettura
0
0

La Vibonese riesce nel sorpasso. L’Ercolanese vendica la sconfitta dell’andata vincendo sul campo dell’ex capolista Troina per 1-2 ed i leoni asfaltano il Roccella nel derby con un perentorio 0-4. Nel primo tempo a segno Bubas con una doppietta e Sowe; nella ripresa gol di Dorato all’80. Ora i rossoblu sono in testa con la Nocerina che asfalta il Paceco 6-0. Per gli amaranto lo spettro dei playout è sempre più vivo.

Una rete di De Marco nel finale regala la vittoria alla Cittanovese in casa con l’Ebolitana. Per i giallorossi un successo scaccia crisi e salvezza sempre più vicina. Sono sette i punti di vantaggio dalla zona rossa.

Sconfitta 1-0 per Palmese ed Isola Capo Rizzuto. I neroverdi perdono sul terreno dell’Acireale condannati da Patano nella ripresa. I calabresi invece ultimi in classifica perdono in trasferta contro il Portici. In gol va Maggio nella prima frazione di gara.

Negli altri incontri successo fondamentale dell’Igea 0-1 con il Gelbison; 2-2 tra Gela e Sancataldese. Da recuperare l’incontro tra Messina e Palazzolo.

Ferdinando Capicotto

 

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Rogliano conferma lo staff tecnico formato da Perfetti, Ambrogio e Domanico

E’ tempo di ufficializzazioni e conferme, in vista della prossima stagione che, graz…