Home Calcio Si compone il puzzle, Scidà rimane sulla panchina del Guardavalle

Si compone il puzzle, Scidà rimane sulla panchina del Guardavalle

3 min. di lettura
0
0

F.C.D. Città di Guardavalle 1975 è lieta di comunicare di aver affidato la panchina per la stagione 2020/2021 al Sig. Luciano Scidà.

Il Mister, già alla guida della prima squadra per circa due mesi, prima che tutte le attività venissero sospese causa emergenza sanitaria COVID-19, potrà così proseguire il percorso avviato nella passata stagione.
Entra a far parte dello staff tecnico per la stagione 2020/2021 anche il Sig. Rocco Furfaro in qualità di vice allenatore.
Prime conferme importanti anche per la prima squadra, con il rinnovo già avvenuto di Capitan Tassone e del Vice, Fraietta Andrea.
Insieme a loro, anche per gli altri componenti della rosa, sono già state avviate le pratiche di rinnovo. Nei prossimi giorni, invece, verranno ufficializzati i nuovi acquisti che entreranno a far parte della squadra per la prossima stagione.
Si riparte dal Mister e dal gruppo.
Elementi fondamentali per far sì che Guardavalle, possa vivere una stagione che soddisfi le esigenze dei tifosi e di tutti coloro che hanno a cuore questi colori.

Uff. stampa
FCD Guardavalle

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, Under 19 eroica! Calabria in finale 46 anni dopo l’ultima volta!

La formazione Under 19 della Calabria scrive una nuova e meravigliosa pagina di storia app…