Home Calcio a 5 Si dividono le strade tra Real Krimisa e mister Lerose

Si dividono le strade tra Real Krimisa e mister Lerose

4 min. di lettura
0
0

La pesante sconfitta esterna contro il BFB Rovito porta ad una decisione molto dolorosa da parte della dirigenza e di mister Lerose, infatti nella data del 03 novembre mister Lerose, in accordo con la società, ha comunicato agli atleti la decisione di fare un passo indietro e di dare le dimissioni da allenatore del Real Krimisa.
Mister Lerose, ricordiamo, è stato uno degli artefici della rinascita del futsal a Cirò Marina, ed ha guidato i ragazzi ad una meritata promozione, ma alla fine per la dura legge del calcio pur di dare uno scossone all’ambiente a pagare rimane sempre l’allenatore.
La società è tuttora alla ricerca di un allenatore di categoria che possa prendere al meglio il posto di mister Lerose, e portare la squadra al mantenimento della categoria, con il mister della juniores Surace a fungere da traghettatore. Traghettatore che, in caso lo stesso riesca a convincere la società, può comunque conquistare la titolarità della panchina cirotana.
Di seguito il comunicato ufficiale della società:
“Si dividono le strade tra mister Lerose ed il Real Krimisa, i risultati negativi di questo inizio campionato hanno portato alla separazione tra le parti, sfortunatamente in questi casi, anche se le colpe sono attribuibili a tutti gli attori, a pagare è sempre l’allenatore, allenatore a cui va il nostro ringraziamento per tutto ciò che ha fatto, sin dalla nascita della squadra e culminato con la promozione in C2, grazie di tutto mister Ad maiora!”

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…