Home Calcio Higor Fuoco promosso alla guida della prima squadra del Marca

Higor Fuoco promosso alla guida della prima squadra del Marca

4 min. di lettura
0
0

Ecco le prime dichiarazioni del mister dell’ Under 15 Higor Fuoco che è stato scelto dalla società per ricoprire anche il ruolo di allenatore della prima squadra:
“Ho accettato l’incarico fin da subito perché credo nel progetto e nella società: voglio continuare con questi colori e ripagare la fiducia. Sono felicissimo per questa nuova opportunità con i più grandi, anche perché è la mia prima esperienza con una prima squadra. Gli stimoli sono tanti, gli obiettivi sono legati al progetto e alla voglia di salire di categoria. I campionati si vincono facendo gruppo e creando una famiglia dentro e fuori dal campo. Se da un lato la preparazione fisica è essenziale, io penso che l’umore e l’affiatamento nel calcio sia importantissimo. Metterò tutti nelle condizioni di fare bene, poi dipenderà dagli stimoli e dalla voglia di vincere e convincere. Sicuramente continuerò a valorizzare i giovani della nostra società per farli crescere e prepararli al calcio professionistico Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi e alla società per la nuova stagione: spero di portare tanto entusiasmo e voglia di fare come ho sempre fatto.
Volevo anche fare un ringraziamento speciale al Presidente Cariola e al Direttore Generale Raffaele Esposito per aver creduto in me qualche mese fa e per averlo fatto di nuovo. Il campionato è alle porte e credo che il miglior modo per ringraziarli sia vincendo e vivendo una stagione da protagonisti”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, tabellini finali play off e play out

PRIMA CATEGORIA A Finale play off MIRTO CROSIA-MALVITO 2-1 MIRTO CROSIA: Aversa, A. Tedesc…