
Ecco le prime dichiarazioni del mister dell’ Under 15 Higor Fuoco che è stato scelto dalla società per ricoprire anche il ruolo di allenatore della prima squadra:
“Ho accettato l’incarico fin da subito perché credo nel progetto e nella società: voglio continuare con questi colori e ripagare la fiducia. Sono felicissimo per questa nuova opportunità con i più grandi, anche perché è la mia prima esperienza con una prima squadra. Gli stimoli sono tanti, gli obiettivi sono legati al progetto e alla voglia di salire di categoria. I campionati si vincono facendo gruppo e creando una famiglia dentro e fuori dal campo. Se da un lato la preparazione fisica è essenziale, io penso che l’umore e l’affiatamento nel calcio sia importantissimo. Metterò tutti nelle condizioni di fare bene, poi dipenderà dagli stimoli e dalla voglia di vincere e convincere. Sicuramente continuerò a valorizzare i giovani della nostra società per farli crescere e prepararli al calcio professionistico Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi e alla società per la nuova stagione: spero di portare tanto entusiasmo e voglia di fare come ho sempre fatto.
Volevo anche fare un ringraziamento speciale al Presidente Cariola e al Direttore Generale Raffaele Esposito per aver creduto in me qualche mese fa e per averlo fatto di nuovo. Il campionato è alle porte e credo che il miglior modo per ringraziarli sia vincendo e vivendo una stagione da protagonisti”.
Uff. stampa