
Oggi è la giornata più triste della nostra società, il mister Romano Gianfranco ha rassegnato le proprie dimissioni di allenatore della prima squadra, tutto questo per dare uno scossone allo spogliatoio e a tutta la dirigenza per le sconfitte subite in Coppa.
Mister Romano è stato il promotore il cuore pulsante per la nascita della nostra società, con lui alla guida abbiamo ottenuto una vittoria schiacciante nel campionato di terza categoria, con il miglior attacco, miglior difesa e squadra imbattuta, il campionato di seconda categoria era iniziato allo stesso modo 3 vittorie consecutive, 19 goal fatti e uno solo subito, ma la vera ciliegina è stato lo scorso anno, concluso al terzo posto in classifica dietro squadre più blasonate di noi, abbiamo tenuto testa fino all’ultima giornata.
Nella speranza che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo, ringraziamo il mister per l’impegno, per le vittorie e di aver riportato l’entusiasmo sugli spalti del Valentino Mazzola – De Marco Antonio. Grazie di tutto. La squadra momentaneamente sarà guidata da mister Fragale Pietro allenatore che ha ben guidato i nostri ragazzi dell’under 19.
Uff. stampa