Home Calcio Simonelli ipnotizza Cipparrone, Castrolibero e Dipignano fanno 0-0

Simonelli ipnotizza Cipparrone, Castrolibero e Dipignano fanno 0-0

4 min. di lettura
0
0

Finisce a reti inviolate la sfida di Castrolibero tra l’Eugenio Coscarello e l’Agid Dipignano. Padroni di casa più propositivi e più vicini ad ottenere i tre punti, ospiti in dieci per più di sessanta minuti e salvati dall’estremo difensore Simonelli e da una grande voglia di scalare la classifica. Dopo circa trentotto minuti di equilibrio, con un’azione per parte degna di nota, è il signor Zappa di Cosenza a dare la possibile svolta alla gara: calcio di rigore per la squadra di mister Cuconato, fallo di mano di Alessandro Pellegrino sulla linea di porta e conseguente cartellino rosso. Dal dischetto, però, Cipparrone si fa ipnotizzare da Simonelli e si rimane, quindi, sullo 0-0.
Nella ripresa l’Eugenio Coscarello sfiora la rete in più occasioni, è sempre Sesti a crare pericoli agli ospiti. Il Dipignano, però, rischia il colpaccio a due minuti dal termine con Bonessi, ma Mazzuca non si fa sorprendere. Nel finale c’è ancora spazio per una bella conclusione di Ghionna, che comunque non sortisce gli effetti sperati e la partita termina a reti inviolate.

EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO-AGID DIPIGNANO 0-0
EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO: Mazzuca, Volpentesta (37′ st Miraglia), Ruga (28′ st Staine), S. Panucci, Azzinnaro, Aita, Sesti, Greco (1′ st Viteritti), Cipparrone (15′ st Ghionna), Bojang, G. Panucci. In panchina: Bilotta, Sammarro, Trawally. Allenatore: Francesco Cuconato.
AGID DIPIGNANO: Simonelli, Turco (44′ st Marghella), P. Pasqua, Martino, A. Pellegrino, Porto (1′ st Greco), Marrelli, Bonessi, De Luca, Barberio (32′ st Veltri). In panchina: Caputo, Paletta, Bevacqua, Catanzariti, De Francesco, P. Pellegrino. Allenatore: Fabio Serra.
Arbitro: Matteo Zappa di Cosenza.
Note: Al 38′ pt espulso A. Pellegrino (D); al 39′ pt Simonelli para un rigore a Cipparrone.

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …