Le dichiarazioni del DS Francesco Covello: “Con l’arrivo di Scervino si definisce il roster che abbiamo messo a disposizione di Mister Basile per questa ripartenza.
Francesco ha iniziato ad allenarsi con il gruppo lunedì, da come ho potuto vedere si è subito integrato bene con il resto del gruppo. Ovviamente è una calcettista che non ha bisogno di presentazioni il suo curriculum calcistico parla da solo. Non mi resta solo che auguragli buona fortuna con la maglia della Soccer. Benvenuto nella famiglia Soccer Montalto!
Infine, come già ribadito in precedenza, ho voluto definire un progetto a lungo termine, creando oltre ad una migliore e più efficace organizzazione e gestione, una rosa con cui iniziare a buttare le basi e soprattutto le condizioni per l’immediato futuro con chi ovviamente vorrà sposarne le cause della Soccer Montalto.”
Uff. stampa
