Home Calcio a 5 Soccer Montalto-Sensation, una finale che vale la serie B

Soccer Montalto-Sensation, una finale che vale la serie B

4 min. di lettura
0
0

Di Angelo Busa – La grande finale! Qualche anno fa un celebre spot recitava così. Oggi prendiamo in prestito la citazione per presentare quella che sarà la grande finale dei play off che decreterà chi tra la Soccer Montalto e la sorprendente Sensation C5 sarà promossa in serie B.
Entrambe arrivano a questa gara come vincitrici delle rispettive semifinale ma, se da una parte la Soccer di mister Basile godeva fin dall’inizio del pronostico di essere tra le candidate alla vittoria finale, dall’altra la Sensation di mister Piscionieri ha recitato la propria parte con prestazioni sempre più convincenti arrivando un pò a sorpresa, ma con pieno merito, a giocarsi le proprie chances in questa finale. Nella gara di campionato vittoria casalinga per i gioiosani in rimonta, per 6-5. Così, per l’ultima volta in questo torneo, la parola va ai protagonisti in panchina.

Alessandro Basile, allenatore Soccer Montalto: “Siamo arrivati alla finale, una partita importante per Montalto e per la Soccer, una partita in cui il nostro sogno può diventare realtà e ripagarci dei sacrifici fatti in questi mesi dalla ripresa dell’attività agonistica. Affrontiamo una squadra rivelazione, bene messa in campo dal mister Piscioneri. Sarà dura ma ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria del torneo e far si che la Soccer possa programmare un campionato Nazionale”.

Cosimo Piscioneri, allenatore Sensation C5: “Innanzitutto voglio fare i complimenti alla mia squadra, spero che risponda presente in questa finale! Un grosso in bocca al lupo a tutti e auguriamoci che sia una grande finale.
consapevole dei grandi valori della soccer Montalto, li affronteremo con umiltà e al tempo stesso con la determinazione che ci ha contraddistinto fin qui”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, molta attesa per organico, gironi e calendari

Cresce a dismisura l’attesa per il ritorno in campo della Seconda Categoria dopo più…