Home Calcio a 5 Soddisfazione in casa Futura, rinnovo triennale per Cividini

Soddisfazione in casa Futura, rinnovo triennale per Cividini

4 min. di lettura
0
0

In vista della nuova stagione sportiva, non poteva mancare la conferma di Jean Carlos Cividini. La Polisportiva Futura può ancora contare su uno dei migliori pivot di tutto il futsal nazionale. Spettacolare la sua prima stagione in maglia gialloblù, caratterizzata da un rendimento monstre, con ben 43 gol all’attivo tra stagione regolare e playoff. Il Mago potrà continuare a deliziare i tifosi della Futura con il suo sinistro devastante e con le sue giocate incredibili. Dopo le esperienze con Petrarca Padova, Cividini ha indossato anche le maglie di Reggiana Calcio a 5, Pescara Calcio a 5, Loreto Aprutino Calcio a 5 e Real Rogit, ma oggi se lo gode la società del presidente Cogliandro.

“Sono contentissimo di aver rinnovato l’accordo con la Futura, quando ho avuto la proposta non ci ho pensato neanche un secondo. Mi trovo in una grande società, fatta di gente per bene e che ha un progetto serissimo: sono orgoglioso di farne parte”, commenta Cividini dopo la firma.
“La società sta lavorando molto bene, non vedo l’ora di ricominciare la preparazione. Quanti gol prometto? Voglio solo che la quadra possa arrivare più in alto possibile”, le parole di Jean.
I tifosi possono iniziare a spellarsi le mani per gli applausi: “Non vedo l’ora di giocare davanti ai nostri supporters, sarebbe bellissimo riaverli al palazzetto”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, la nostra ipotesi sui gironi

Ci siamo! Ormai anche il campionato di Prima Categoria 2021/2022 sta per prendere forma, t…