Home Calcio Sopresa nell’US Girifalco, Loprete lascia la presidenza

Sopresa nell’US Girifalco, Loprete lascia la presidenza

4 min. di lettura
0
0

Sorpresa in casa US Girifalco, lascia la presidenza Loprete Domenico, fondatore nel 2008 a soli 18 anni dell’ex Bussolavis. Loprete ha rivestito la carica di vicepresidente per i primi 7 anni e negli ultimi 3 ne era diventato presidente, lascia quindi quest’ultima carica per motivi personali. Ricordiamo che la società vanta più di 100 tesserati e ben 8 categorie con un settore giovanile di vanto per il circondario e affiliato all’US Catanzaro Academy.

Inoltre, da 2 anni vanta anche di una squadra femminile di calcio a 5, categoria seguita personalmente da Loprete, che quest’anno è arrivata a disputare le finali nazionali di play-off per la promozione in A2 a Valmontone (RM).
Le parole del presidente:”Sono molto triste per questa decisione che ho dovuto prendere, ma è arrivato per me il momento di mettermi da parte e fare largo a chi più di me ha tempo da dedicare a questa società; purtroppo gli impegni personali e il lavoro non mi permettono di gestire al meglio tutti i compiti che un presidente dovrebbe svolgere. 10 anni fa, quando ho deciso di fondare questa società per dare a tutti i ragazzi e bambini di Girifalco, e non solo, la possibilità di fare sport, cosa che per assurdi motivi era stata vietata in altre società, siamo partiti dal nulla e abbiamo raggiunto importanti risultati soprattutto nell’ambito del settore giovanile , dove abbiamo ottenuto tante soddisfazioni. Sono fiero di aver creato questa bella realtà e colgo l’occasione di ringraziare la squadra femminile, categoria che ho voluto nella società e portato avanti personalmente, affiancato dal capitano Bilotta e da ragazze grandiose che mi hanno dato grandi soddisfazioni e regalato bei momenti; auguro a tutte loro il meglio per il futuro. Faccio un in bocca al lupo anche a chi prenderá il mio posto alla guida della società”.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della sesta giornata

Boca Nuova Melito – Cotronei = 1-1 Marcatori: 45′ Vota (B), 90′ Franco (…