Home Calcio Spina è il nuovo allenatore del Piscopio

Spina è il nuovo allenatore del Piscopio

2 min. di lettura
0
0

La dirigenza dell’ACD Piscopio comunica di aver deciso di affidare la direzione tecnica della squadra a mister MARIO SPINA. Figura di spessore nel panorama calcistico calabrese, non ha davvero bisogno di presentazioni. Una carriera da calciatore strepitosa in cui ha incantato tutti con i suoi colpi da fuoriclasse.
Nelle vesti di mister, nonostante varie esperienze in diverse squadre, finora aveva sempre preferito insegnare calcio ai ragazzi. Stimolato dalla nostra proposta, ha accettato con entusiasmo di sedersi su una panchina di prima categoria.
Le prime dichiarazioni di mister Spina: “Dopo averli seguiti lo scorso anno, mi sono convinto che Piscopio è la piazza giusta per potermi rituffare nel mondo dei grandi dopo essermi dedicato alle scuole calcio. Non vedo l’ora di iniziare”.
Il Presidente Dario Fiorillo: “Insieme al DS Fiorillo ed a Michele D’Angelo abbiamo incontrato mister Spina con il quale abbiamo velocemente raggiunto l’accordo. Siamo felici di poter avere a Piscopio una figura con un così grande blasone. Siamo sicuri che da noi troverà l’ambiente giusto per poter lavorare e raggiungere gli obiettivi che, insieme, ci siamo prefissati. Ora sarà cura del nostro DS mettergli a disposizione i calciatori giusti”.
Ufficio Stampa 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il valzer delle panchine porta Pellicori a Castrovillari e Carella al Melito, mentre il Catona esonera Carrozza

Situazioni diverse, ma stesso fine: il cambio in panchina. La difficile situazione di Cast…