Home Calcio Supercoppa Provinciale Vibo Valentia, sabato la sfida tra Sant’Onofrio e Ricadese

Supercoppa Provinciale Vibo Valentia, sabato la sfida tra Sant’Onofrio e Ricadese

2 min. di lettura
0
0

Sarà lo stadio “Razza” di Vibo Valentia ad ospitare la ventiquattresima edizione della Supercoppa della Provincia di Vibo Valentia che andrà in scena domani, sabato 18 aprile alle ore 15.30, tra i padroni di casa del Sant’Onofrio, che hanno vinto il girone D di Seconda Categoria, e la Ricadese, vincitrice del girone E di Terza Categoria.
Sant’Onofrio promosso in Prima Categoria con 46 punti in ventidue gare, frutto di tredici vittorie, sette pari e due sole sconfitte. La squadra giallorossa ha segnato 40 reti (secondo attacco del girone) ed ha subito soltanto 17 reti (miglior difesa). La Ricadese, invece, ha centrato la promozione in Seconda Categoria con 44 punti totali in 20 gare ed ha collezionato tredici vittorie, cinque pareggi e due sconfitte. Secondo attacco con 48 reti fatte e miglior difesa con 17 reti subite.
Ovviamente, come da regolamento, in caso di parità dopo i tempi regolamentari avranno luogo i tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, poi, si designerà la vincente tramite i calci di rigore.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia C5, quarti di finale: risultati e marcatori delle gare di ritorno

Il pari esterno del Polivalente di Rovito vale la Final Four per la Duelle Futsal Cetraro,…