Home Calcio Taverna, Allievi Èlite: Via alla stagione 23/24 con D’Acri come tecnico e Aldo Pagliuso vice

Taverna, Allievi Èlite: Via alla stagione 23/24 con D’Acri come tecnico e Aldo Pagliuso vice

3 min. di lettura
0
0

D’Acri: “Insieme al dg Chiappetta per continuare il percorso di crescita. La Società Taverna orgoglio per la Città di Montalto Uffugo”
La Scuola Calcio Élite è il più alto riconoscimento tra le società di Settore Giovanile della FIGC, per ottenerlo la società ha dimostrato di essere conforme agli alti requisiti richiesti.
Attraverso il riconoscimento della Scuola di Calcio Élite le società possono così garantire un ottimo livello di qualità per quanto riguarda gli allenatori, le attrezzature, le metodologie, i progetti e gli ambienti in cui i bambini e i ragazzi giocano. Anche nella stagione 2023/24 il Taverna ne farà parte rappresentando la Calabria e la Provincia di Cosenza. La Società del Presidente Sergio D’Acri vanta molto iscrizioni a questo campionato nato nella stagione 2016/17 e composto da dodici squadre. Con risultati sempre importanti e di vertice, come nella stagione 2018/19 dove il Taverna si laurea campione a livello regionale. Proprio il presidente del sodalizio biancoblu, Sergio D’Acri, nella prossima stagione allenerà direttamente gli allievi èlite. Inizio ufficiale della preparazione il 4 di settembre, il Presidente/Mister sarà affiancato dal giovane Aldo Pagliuso. Di seguito le dichiarazioni di D’Acri sulla prossima stagione: “Siamo lieti di essere stati riconosciuti ancora una volta come Scuola Calcio Élite e di poter offrire il meglio a questi ragazzi.
Di fondamentale importanza per questi giovani affrontare un campionato come questo, fonte di orgoglio per il territorio montaltese ed un lusso per la città. Insieme al direttore generale Marco Chiappetta cercheremo nuovamente di portare in alto questo il nome in giro per la regione raggiungendo grandi obiettivi”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Tredicesima giornata campionato C5 Femminile

Ad un turno dal termine della stagione regolare, la Sportiva Rende vince lo scontro dirett…