Home Calcio Terza Categoria girone A, rinuncia il San Basile. Riformulato il calendario

Terza Categoria girone A, rinuncia il San Basile. Riformulato il calendario

3 min. di lettura
0
1

Incredibile, ma vero, ancora prima dell’avvio della stagione, la Fiamma San Basile, tra l’altro una nuova società dell’omonimo piccolo centro della provincia di Cosenza, ha rinunciato alla partecipazione ed è stata ovviamente esclusa. Di conseguenza, la Delegazione di Rossano ha riformulato il calendario del girone A di Terza Categoria, che alleghiamo di seguito.

COMUNICATO UFFICIALE: CALENDARIO TERZA CATEGORIA ROSSANO
“ESCLUSIONE PER RINUNCIA SOCIETA’ A.S.D. FIAMMA SAN BASILE CALCIO – Gir.A
Preso atto della nota inviata dalla società A.S.D. FIAMMA SAN BASILE CALCIO con la quale comunica di non partecipare al Campionato Dilettanti di TERZA categoria (Delegazione di Rossano);
Visti i Comunicati Ufficiali n. 1, 2 e 42 del Comitato Regionale Calabria;  letto l’art.53 delle NOIF e art.10 del C.G.S., si dispone nei confronti della sotto riportata società: ASD FIAMMA SAN BASILE CALCIO, matricola 955646.
L’esclusione dal competente Campionato con conseguente dichiarazione di inattività. Nei confronti della stessa viene applicato il disposto di cui all’art. 110, punto 1, delle Norme Organizzative della F.I.G.C., pertanto tutti i calciatori tesserati con la suddetta società sono libere d’autorità dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Risultati e marcatori di tutti gli anticipi

Si sono giocati questo pomeriggio alcuni anticipi, di seguito risultati e marcatori di tut…