Home Calcio Terza vittoria consecutiva dell’Allarese e primato in classifica

Terza vittoria consecutiva dell’Allarese e primato in classifica

4 min. di lettura
0
0

Per l’Allarese arriva la terza vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Rullo, dopo la sfortunata partita di apertura, non sbagliano più un colpo. Domenica, contro la Pro Ferplae, la squadra fabriziese si stava complicando la vita dopo aver subito due reti nei minuti iniziali.

L’Allarese, però, non ha mollato e prima ha colpito una traversa con Lo Tauro, sciupando anche un rigore con Vallelunga, ed è andata al riposo sullo 0-2.
Nella ripresa, mister Rullo manda in campo Cirillo Andrea e Cirillo Francesco, quest’ultimo fuori da 20 giorni e ancora non al top, e cambia l’inerzia della sfida. Si gioca solo nella metà campo ospite ed al 55º Lo Tauro sfrutta una respinta corta della difesa e con un tiro forte e preciso insacca, caricando la squadra per la rimonta, per lui terzo goal consecutivo. Dopo diverse occasioni divorate, al 77º ci pensa l’esterno sinistro Davide Nesci a portare il risultato in parità. La squadra di casa allora non si accontenta e cerca in tutti i modi di portare a casa i tre punti, sembra la volta buona per andare al vantaggio al 90º, ma tra Cirillo Francesco e la rete ci si mette il palo. Solo al 93º i padroni di casa si portano in vantaggio con una perla su punizione da parte di Giovanni Demasi, che si infila all’incrocio dei pali e mette la squadra di mister Rullo davanti a tutti nel girone G di terza categoria.

Uff. stampa
ASD Allarese

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Mirto, per i 25 anni di attività pronta la domanda di ripescaggio

La stagione calcistica è terminata ed è tempo di bilanci e ringraziamenti. I risultati spo…