Home Calcio Un Gimigliano rimaneggiato la spunta sul Gasperina a Tiriolo

Un Gimigliano rimaneggiato la spunta sul Gasperina a Tiriolo

3 min. di lettura
0
0

Due formazioni rimaneggiate si affrontano a Tiriolo nell’anticipo prefestivo dell’0ttava giornata. Un match che riporta al doppio confronto della scorsa stagione, allora importante per i giochi promozione in Seconda per Gimigliano e Gasperina, quest’anno molto importante ai fini salvezza per entrambe.

Primo tempo con il Gasperina più in palla e almeno un paio di volte molto pericoloso davanti a Battista. Ripresa, che si sblocca con un calcio di rigore per parte, entrambi contestati, che vede prima gli ospiti passare in vantaggio con Staglianò e poi il pari biancorosso con Antonio Gigliotti. Al venticinquesimo la rete decisiva per i ragazzi di Scalzo, realizzata ancora da Antonio Gigliotti, che concretizza un ottimo lancio di Giacomo Gigliotti. Domenica la pausa da calendario per il Gimigliano.

I BIANCOROSSI IN CAMPO: Battista; Paonessa P.L., Scalise, Paparazzo, La Salvia; Lubello, Ferraina (Romagnino), Paonessa P., Gigliotti A. (Trapasso L.); Ciambrone S., Ambrosio (Gigliotti G.). A disp.: Gabriele, Waohub. All. Fabio Scalzo

Uff. stampa
USD Gimigliano

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

LND, definiti gli organici dei campionati nazionali: CUS Cosenza ripescato in C Femminile

Definiti gli organici dei campionati nazionali dilettantistici con il via libera da parte …