Home Calcio Terza vittoria consecutiva per il Guardavalle

Terza vittoria consecutiva per il Guardavalle

4 min. di lettura
0
0

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Sgrò che si portano a 9 punti in classifica battendo il Badolato nell’atteso derby..
Partita da subito dura e combattuta, con i padroni di casa che provano a creare gioco senza impensierire però la nostra fase difensiva. Il primo squillo è di Luca Riitano che impegna la retroguardia di casa con una bella azione personale, prima di calciare da posizione defilata e trovare una pronta risposta del N.1 avversario. Ci pensa il solito Nesci a sbloccare il risultato al 26’, con un calcio di punizione secco e preciso dal limite dell’area che si insacca alle sinistra del portiere. Chiudiamo il primo tempo in controllo, sfiorando il raddoppio con Giuseppe Fraietta, bravo ad anticipare tutti con un destro al volo velenoso dall’interno dell’area di rigore.
La ripresa ci vede ancora padroni del campo e del gioco, nonostante la pressione dei padroni di casa sia asfissiante. Siamo pericolosi sulle fasce e creiamo numerosi pericoli provando anche a calciare da fuori area. Il raddoppio arriva al 41’. Stavolta ci pensa Luigi Chiera a inchiodare il portiere con uno splendido calcio piazzato dai 25 metri. Chiudiamo in attacco e portiamo a casa altri 3 punti fondamentali, con una prestazione gagliarda che ci permette di concentrarci sul match di domenica 22 Ottobre 2022, in casa contro il Chiaravalle.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…