
Continuano importanti conferme in casa Kratos Bisignano. Classe ’02, giocatore completo, certezza difensiva della squadra, in due parole Lucantonio Straface! Il giovane calciatore bisignanese, abile nella marcatura e pronto ad impostare il contropiede, ricopre benissimo i ruoli di esterno o di terzino. Arriva lo scorso dicembre e diventa fondamentale per la squadra. Con la maglia numero 20 continuerà ad essere pedina importante nella prossima imminente stagione! “La scelta è stata facile, un ambiente perfetto per provare a prenderci la promozione, fatto di persone con passione che dedicano anima e corpo alla squadra. Sono felicissimo di rimanere in quella che ormai è una famiglia”.
Antonio Martorana ha rinnovato nelle ultime ore il contratto con l’A.S.D. Kratos Bisignano. Capocannoniere gialloblu della scorsa stagione, con i suoi goal ha contributo alla qualificazione ai play-off della compagine bisignanese. Fiducia rinnovata, quindi, all’attaccante ex Palermo.
L’A.s.d. Kratos Bisignano è lieta di comunicare il rinnovo di PAOLO PERRI! Classe ’93, ruolo difensore, arriva nel mercato di riparazione di dicembre scorso, propositivo e carismatico diventa subito grande trascinatore della squadra. Molto forte fisicamente, Perri è un giocatore di importante esperienza, acquisita soprattutto tra le fila di squadre militanti in categorie superiori. “Sono contento di essere rimasto a giocare nel Kratos. Mi ha spinto a firmare la consapevolezza di trovare una grande società che non mi fa mancare mai nulla, fatta da persone stupende. Spero di riuscire a conquistare qualsiasi tipo di obiettivo prefissato, insieme ai miei compagni e al mister”.
Uff. stampa