Home Calcio Tris di rinnovi per il Kratos Bisignano

Tris di rinnovi per il Kratos Bisignano

3 min. di lettura
0
0

Continuano importanti conferme in casa Kratos Bisignano. Classe ’02, giocatore completo, certezza difensiva della squadra, in due parole Lucantonio Straface! Il giovane calciatore bisignanese, abile nella marcatura e pronto ad impostare il contropiede, ricopre benissimo i ruoli di esterno o di terzino. Arriva lo scorso dicembre e diventa fondamentale per la squadra. Con la maglia numero 20 continuerà ad essere pedina importante nella prossima imminente stagione! “La scelta è stata facile, un ambiente perfetto per provare a prenderci la promozione, fatto di persone con passione che dedicano anima e corpo alla squadra. Sono felicissimo di rimanere in quella che ormai è una famiglia”.
Antonio Martorana ha rinnovato nelle ultime ore il contratto con l’A.S.D. Kratos Bisignano. Capocannoniere gialloblu della scorsa stagione, con i suoi goal ha contributo alla qualificazione ai play-off della compagine bisignanese. Fiducia rinnovata, quindi, all’attaccante ex Palermo.
L’A.s.d. Kratos Bisignano è lieta di comunicare il rinnovo di PAOLO PERRI! Classe ’93, ruolo difensore, arriva nel mercato di riparazione di dicembre scorso, propositivo e carismatico diventa subito grande trascinatore della squadra. Molto forte fisicamente, Perri è un giocatore di importante esperienza, acquisita soprattutto tra le fila di squadre militanti in categorie superiori. “Sono contento di essere rimasto a giocare nel Kratos. Mi ha spinto a firmare la consapevolezza di trovare una grande società che non mi fa mancare mai nulla, fatta da persone stupende. Spero di riuscire a conquistare qualsiasi tipo di obiettivo prefissato, insieme ai miei compagni e al mister”.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Taverna cambia pelle, nasce l’Academy Montalto

L’Asd Taverna cambia nome, ma non cambia la sostanza della sua missione, ovvero favorire l…