Home Calcio a 5 Tutte le novità in casa CUS Cosenza

Tutte le novità in casa CUS Cosenza

3 min. di lettura
0
0

Iniziamo la settimana con la conferma della nostra bomber più prolifera, Mariagrazia Merante. “É un onore, dopo cinque anni, avere l’occasione di far ancora parte di questo grande gruppo. So di poter dare tanto e mi impegnerò come sempre per raggiungere ogni obiettivo. Ancora insieme.
Oggi tocca a Marika De Cesare, pronta a dare battaglia anche quest’anno per i nostri colori! “Ancora una volta CUS. Penso di poter dare ancora tanto a questa squadra, ormai una seconda casa da diversi anni. Purtroppo per molteplici cause non ho disputato diverse partite, ma sono sicura che con l’impegno e la determinazione che mi contraddistinguono avrò modo di dire la mia”.
Solo amore per Tiziana Storino, oggi tocca a lei! “CUS, solo CUS! Calcio, passione, amicizia, forza ed unione. Anche quest’anno insieme”.
Besarta Malaj, da quando è in Italia, ha trovato qui la sua dimora e non ci abbandona mai! “Ancora CUS perché è la mia seconda casa, una grande famiglia… Sempre e comunque!”.
Caterina Fumo, dopo una parentesi di calcio a 11, decide di tornare ad indossare i nostri colori e difendere la nostra porta! “Il CUS è il luogo in cui sono cresciuta maggiormente. Sento di dovere ancora molto a questa squadra e darò tutto il mio meglio per farlo durante questa stagione!”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal Polistena sconfitto a Torino dalla L84

Si ritorna da Torino con una sconfitta ad opera della L84, gara giocata sottotono, le fati…