Home Calcio a 5 Under 13 Futsal Elite, domenica le finali nelle Marche: la Segato sfida Liventina Opitergina e Cioli Ariccia

Under 13 Futsal Elite, domenica le finali nelle Marche: la Segato sfida Liventina Opitergina e Cioli Ariccia

2 min. di lettura
0
0

Delle 138 squadre iscritte, ne sono rimaste soltanto 3: i campioni in carica della Liventina Opitergina, che lo scorso anno trionfarono a Pesaro, la Cioli Ariccia e i calabresi della Segato, che a loro volta fa si imposero vincendo lo scudetto Under 15 nel giugno del 2023. Saranno loro a presentarsi domenica al PalaSavelli di Porto San Giorgio per le finali del torneo Under 13 Futsal Elite. Una giornata di futsal, sfide organizzate con partite da tre tempi ciascuna (ogni frazione da 15’ continuati, non effettivi) e il gioco a confronto, la cosiddetta ‘challenge’. Tra quelli previsti nel progetto #FutsalChallenge è stato scelto il ‘3vs3 con pivot’, un gioco che si svolge su due tempi da 6’ l’uno.
Il via alle finali sarà alle 9 del mattino: da segnalare come siano presenti anche, oltre ai punteggi relativi alle partite e alle challenge, anche eventuali ‘punti bonus’ (oltre alla Green Card per eventuali gesti di Fair Play) che potranno essere ottenuti secondo le seguenti specifiche: almeno 10 giocatori in distinta gara: 2 punti ciascuna partita; almeno 8 giocatori in distinta gara: 1 punto ciascuna partita; partecipazione alla gara di almeno 3 bambine: 1 punto ciascuna gara.
IL REGOLAMENTO
Under 13 Futsal Elite – Fase nazionale

Ore 9.00: Cioli Ariccia-Liventina Opitergina
Ore 10.30: Segato-Perdente gara 1
Ore 12.00: Segato-Vincente gara 1

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Tredicesima giornata campionato C5 Femminile

Ad un turno dal termine della stagione regolare, la Sportiva Rende vince lo scontro dirett…