Home Calcio Under 17 Élite, calendario e regolamento

Under 17 Élite, calendario e regolamento

3 min. di lettura
0
0

Con il Comunicato Ufficiale numero 20 Attività Giovanile, il C.R. Calabria ha ufficializzato il calendario del campionato regionale Under 17 Élite “Piero Lo Guzzo” 2023/2024.
Dodici squadre ai nastri di partenza, prima gara domenica 8 ottobre, ultima della regular season domenica 14 aprile.
La prima classificata al termine della stagione attenderà l’esito dei play off (primo turno 21 aprile, semifinale 28 aprile) per disputare la gara finale il 5 maggio.
Non saranno disputati i Play Off e la Fase Finale Regionale quando il distacco tra la 1° e la 2° classificate al termine delle gare previste dal calendario del Campionato Regionale Under 17 “Élite Piero Lo Guzzo” s.s. 2023/2024, sarà pari o superiore a 6 (SEI) PUNTI. In tal caso, la squadra 1° classificata sarà considerata vincente, proclamata Campione Regionale Under 17 – s.s. 2023/24 – e acquisirà il diritto di partecipazione alla Fase Nazionale, organizzata dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC, con inizio Domenica 19 maggio 2024.
Non verranno disputate le singole gare di Play Off quando il distacco tra la 2° e la 5° classificate al termine del Campionato in argomento sarà pari o superiore a 8 (OTTO) PUNTI. In tal caso, l’incontro di play-off non sarà disputato e la squadra 2° classificata sarà ammessa a disputare la gara di semifinale;
– il distacco tra la 3° e la 4° classificate, sarà pari o superiore a 8 (OTTO) PUNTI. In tal caso, l’incontro di playoff non sarà disputato e la squadra 3° classificata sarà ammessa a disputare la gara di semifinale.
UNDER 17 ÉLITE: UFFICIALIZZATO IL CALENDARIO S.S. 23/24

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Taverna cambia pelle, nasce l’Academy Montalto

L’Asd Taverna cambia nome, ma non cambia la sostanza della sua missione, ovvero favorire l…