
Una grande prestazione delle Pantere Nere nella seconda gara del triangolare della fase nazionale Under 19 vale la qualificazione matematica per la final four scudetto di categoria. La squadra catanzarese allenata da mister Brescia espugna Latina con un netto 7-1 ed andrà a giorcarsi la possibilità di conquistare il tricolore. Una gara perfetta quella delle panterine, già in vantaggio di due reti dopo otto minuti con una doppietta di capitan Danilo Savio. Dopo la rete dei padroni di casa, ci pensano Celi, Nocera e Fanile ad allungare nel parziale fino all’eloquente 5-1 con cui si chiude il primo tempo. Ancora i soliti noti Nocera e Celi in chiusura di gara per il definitivo 7-1. La Calabria sarà nuovamente protagonista in una final four grazie alle Pantere Nere Catanzaro. Grazie ragazzi!
VIS LATINA-PANTERE NERE CATANZARO 1-7
PANTERE NERE: Fanile, Savio, M. Caroleo, Nocera, Primerano, Longo, L. Caroleo, Celi, Rotundo, Marasca, Concolino. All. Brescia
ARBITRI: Ivan Treglia di Formia e Alessio Audoly di Aprilia
CRONO: Simone Nirchi di Frosinone
MARCATORI: pt 4′, 8′ Savio (PN) 9′ Richichi (L) 11′ Celi (PN) 13′ Nocera (PN) 18′ Fanile (PN); st 21′ Nocera (PN) 31′ Celi (PN)
AMMONITI: Marasca (PN), Persichino (L), Monticolo (L)
ESPULSO: Celi (PN)