
La finale del campionato Under 19 sarà Pantere Nere-Gallinese, per la terza volta negli ultimi quattro anni.
Il Città di Fiore tenta la super rimonta e va vicino a completarla, ma difronte trova una squadra che ha già una mentalità acquisita e che riesce a resistere portando a casa la qualificazione. Pari dopo il primo tempo, poi nella ripresa i gol di Gentile, Foglia e Marano spostano l’equilibrio, ma senza riuscire nel miracolo sportivo. A Reggio Calabria, invece, non si gioca, la Cariatese decide di non presentarsi alla semifinale di ritorno lasciando via libera alla Gallinese. Domenica prossima la finale regionale tra le due storiche rivali.
CITTÀ DI FIORE-PANTERE NERE (and. 1-5) 5-3
CITTÀ DI FIORE: Secreti, Foglia A., Barberio, Spadafora, Gentile, Verardi F., Marano, Greco, Elliani, Verardi M., Talarico, Veltri. All. Foglia S.
PANTERE NERE: Greco, Rotundo, Aloisio, Criniti, Garzaniti, Sperlì, Caroleo, Gallo, Mungo, Critelli. All. Brescia
Marcatori: 10′ Rotundo (PN) 21′, 31′ pt Verardi F. (CF) 27′ Garzaniti (PN) 36′ Gentile (CF) 43′ Sperlì (PN) 44′ Foglia A. (CF) 55′ Marano (CF)
GALLINESE DL-LA SPORTIVA CARIATESE (and. 7-1) non disputata