Home Calcio XXI° Supercoppa Provinciale VV, Calimera e Zungri si sfidano al “Maio” di S. Calogero

XXI° Supercoppa Provinciale VV, Calimera e Zungri si sfidano al “Maio” di S. Calogero

7 min. di lettura
0
0

E’ scattato il countdown alla rovescia per assegnare il trofeo di campione provinciale per la LND Vibo Valentia, assegnando la palma di successore del Parghelia che al “Grillo”, nella scorsa stagione, sconfisse il Nicotera per 2-1. Allo stadio comunale “Maio” di San Calogero, si sfideranno la Nuova Calimera del presidente Maruca e di mister Vangeli e la Fulgor Zungri di mister Cichello e bomber Crudo. I primi provengono dal successo nel girone D della seconda categoria dove, con 50 punti, hanno superato in volata, per un punto, il favoritissimo Real Mortilla; gli zungresi, invece, hanno rimontato l’Orsigliadi, vincendo in girone F di terza categoria, con 40 punti. Adesso, la resa dei conti, con la possibilità di centrare una storica doppietta.

La Delegazione Provinciale di Vibo Valentia organizza per la Stagione Sportiva 2018 / 2019 la XXI^ edizione della Super Coppa della Provincia di Vibo Valentia. Partecipano alla manifestazione le sotto elencate Società:
A.S.D. NUOVA CALIMERA – vincente Campionato Seconda Categoria Girone “D”
S.D. FULGOR ZUNGRI – vincente Campionato Terza Categoria Girone “F”
La manifestazione avrà luogo DOMENICA 5 MAGGIO 2019 con inizio alle ore 16,00 presso il Campo Sportivo Comunale di San Calogero sito in C.da Maio – San Calogero (VV). Entrambe le società, sono tenute a consegnare prima dell’inizio della gara, al direttore di gara designato n. 2 (due) palloni regolamentari cadauno, devono essere in possesso di n. 2 (due) parure di maglie, caduno, di colore differente, sono entrambe le società responsabili dell’ordine pubblico. In caso di parità dopo i tempi regolamentari, avranno luogo numero due tempi supplementari di 15 (quindici) minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si designerà la vincente tramite i calci di rigore come da Regolamento Federale.
LIMITI DI PARTECIPAZIONE DI CALCIATORI IN RELAZIONE ALL’ETA’ Nel corso della gara le società hanno l’obbligo di impiegare i calciatori secondo i criteri in vigore nei campionati nei quali hanno partecipato nella corrente stagione sportiva 2018 / 2019. Sono consentite 5 sostituzioni indipendentemente dal ruolo ricoperto.
DISCIPLINA SPORTIVA La manifestazione non rientra nell’attività ufficiale prevista dall’art. 23 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti. La disciplina della competizione è demandata al Giudice Sportivo Territoriale della Delegazione Provinciale di Vibo Valentia. La rinuncia a gara comporterà l’esclusione dalla manifestazione e la sanzione dell’ammenda di €. 300,00. Trattandosi di Torneo le sanzioni di squalifica a carico di calciatori per una o più giornate residue al termine della stagione sportiva 2018 / 2019 non si ritengono scontate nella manifestazione Super Coppa Provincia di Vibo Valentia. I tesserati colpiti da sanzione a tempo non potranno comunque partecipare alla manifestazione. Le eventuali sanzioni residue, irrogate nel corso del Trofeo, si sconteranno dalla prima gara utile di campionato della s.s. 2019 / 2020. Per tutto quanto non disciplinato espressamente nel presente Regolamento, si applicano le norme contenute nel Codice di Giustizia Sportiva.
NORME AMMINISTRATIVE L’organizzazione della manifestazione, è demandata alla società A.S.D. NUOVA CALIMERA che provvederà, in accordo con la Delegazione Provinciale di Vibo Valentia, alla organizzazione della manifestazione (approntamento del terreno di gioco; richiesta ordine pubblico; richiesta autoambulanza, richiesta di un medico, predisposizione e relativa affissione dei manifesti, e quant’altro si renda necessario).

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

TDR2024, seconda giornata: vincono U19 e U17, sconfitta l’U15

Seconda giornata al Torneo delle Regioni Calcio a 11 in Liguria con le sfide delle nostre …