Home Calcio a 5 Young People Catanzaro ai saluti

Young People Catanzaro ai saluti

4 min. di lettura
0
0

Con questo messaggio vogliamo comunicarvi che purtroppo e a malincuore quest’anno la Young People non parteciperà al campionato provinciale di Serie D.
Abbiamo cercato invano e tra mille difficoltà di trovare qualche soluzione per poter continuare il progetto ma non ci siamo riusciti e per questo abbiamo deciso di prenderci un anno di pausa.
Ringraziamo tutti quanti voi dell’affetto e della stima che ci avete mostrato in questi anni sostenendoci sia moralmente che economicamente.
Non dimentichiamo il primo anno concluso con un solo punto e tante difficoltà da debuttanti, il secondo anno che ci ha visti protagonisti di un girone di ritorno da record e l’ultimo anno che ci vedeva quinti in classifica ed in semifinale di Coppa Calabria prima che tutto si fermasse. Davvero delle belle soddisfazioni.
Abbiamo cercato sempre di far sentire a casa ed in una famiglia i nostri tesserati e speriamo di esserci riusciti lasciando in loro un buon ricordo; sicuramente abbiamo commesso degli errori di inesperienza forse evitabili ma non ci rimproveriamo nulla perchè abbiamo dato sempre il massimo.
Diamo un grande e sincero in bocca al lupo a tutti i nostri tesserati per le loro nuove avventure ed al mister Luca Trapasso per l’affetto, l’amore e la passione mostrata in questi anni con noi.
Speriamo sia solo un arrivederci e che sia un anno di transizione per ripartire insieme più carichi magari il prossimo anno.
Vi vogliamo bene.

UFFICIO STAMPA ASD YOUNG PEOPLE

  • Dodicesima giornata Serie D C5

    Girone A MARANO PRINCIPATO FUTSAL-POL. CASSANO ALL’IONIO 4-4 Marcatori: Giardini, La…
  • Undicesima giornata Serie D C5

    Girone A SPORTING CASALI DEL MANCO-PITBULLS 1-1 Marcatori: Covelli (SCM) Dimizio (P) SINCO…
  • Decima giornata Serie D C5

    Girone ATIKI TAKA-MARANO PRINCIPATO FUTSAL 10-2Marcatori: 2 Cicero (MP) 3 Tiutiu, Percoco,…
Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…