Home Calcio a 5 A2, recupero 12° turno: Exploit del Bovalino, zona rossa più lontana

A2, recupero 12° turno: Exploit del Bovalino, zona rossa più lontana

4 min. di lettura
0
0

Si è disputato il recupero della dodicesima giornata del girone D di serie A2. Il Bovalino vince e convince a Taranto, chiude avanti la prima frazione, segna otto reti complessivamente e tocca quota 17 punti, allontanando la zona play out, in attesa che tutte le squadre completino la tabella dei recuperi.

TARANTO-BOVALINO 5-8 (pt 1-3)
TARANTO: Masiello, De Risi, Bottiglione, Fininho, Di Pietro, Lacarbonara, Chirivì, Loconte, Solidoro, Salvo, Pica Pau, Bianco. All. Pica Pau
BOVALINO: Matheus, Casagrande, Siviero, Martino, Tchato, Federico, Lemma, Caruso, Scordino, Gelonese, Cali, Rocca. All. Venanzi
MARCATORI: pt 3’05” Tchato (B), 4’06” De Risi (T), 8’06” Matheus (B), 15’19” Siviero (B), st 0’39” Di Pietro (T), 4’44” Martino (B), 5’04” Di Pietro (T), 5’58” Di Pietro (T), 11’12” Siviero (B), 14’52” Tchato (B), 17’03” Tchato (B), 18’27” Fininho (T), 18’54” Matheus (B)
AMMONITI: Di Pietro (T)
ARBITRI: Luigi Fiorentino (Molfetta), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia) CRONO: Carlo Palmisano (Taranto)
I leoni amaranto espugnano Taranto e guadagnano 3 punti d’oro in chiave salvezza. È stato uno scontro duro, maschio, fra due squadre ben messe sul parquet, ma quando i nostri uomini ci mettono testa e cuore non ce n’è per nessuno. Una gara non adatta ai deboli di cuore, con gli amaranto sempre avanti fino al pari di Di Pietro, che sigla il 4 a 4. Non è però questo il giorno giusto per dividersi la posta in palio: Siviero mette la firma sul sorpasso e da quel momento gli amaranto conducono fino al definitivo 5 a 8. In rete per noi: Arthur 3, Siviero 2, Matheus 2, Martino. La strada è ancora lunga, ma abbiamo trovato la quadra in un campionato davvero impegnativo ed esaltante. Terza vittoria consecutiva in Serie A2: Bovalino merita questo e tanto altro, grandi ragazzi. (A.S. BC5)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia A2: il Futsal Polistena ci prova, ma è l’Olimpus Roma ad andare in finale

Dopo la corazzata Napoli, che con fatica ha domato i padroni di casa del Futsal Cobà ed ha…