Home Calcio a 5 B, finale play off: Futura ko a Benevento, campani promossi

B, finale play off: Futura ko a Benevento, campani promossi

3 min. di lettura
0
0

Si è disputata questo pomeriggio la gara di ritorno della finale play off del campionato nazionale di serie B. Non è riuscita la grande rimonta alla Polisportiva Futura, che perde anche a Benevento e vede sfumare il sogno A2 all’ultima curva. Una stagione comunque importante per i gialloblu, che si arrendono ai campani, vincitori in entrambe le gare dell’atto finale. Primo tempo incredibile della squadra di casa, che si porta sul 3-0. Pedotti accorcia prima del riposo, Everton prova la rimonta ad inizio ripresa. Mister Fiorenza gioca lungamente la carta del portiere di movimento, ma il Benevento si difende bene e, anzi, chiude la gara a due secondi dalla sirena sfruttando un errore ormai a giochi compronessi. Applausi alla Polisportiva Futura che, comunque, ha tenuto alta la bandiera calabrese disputando un’annata importante.

BENEVENTO C5-POLISPORTIVA FUTURA 4-2
BENEVENTO: Ranieri, Serino, Virenti, Calavitta, Botta, Galletto, Stigliano, Di Luccio, Volonnino, Brignola, Cerrone, De Filippo. All. Oliva
POL. FUTURA: Tornatore, Pedotti, Labate, Zamboni, Trovato, Pannuti, Guarnieri, Cividini, Falcone, Sgrò, Mallimaci, Amaddeo. All. Fiorenza
MARCATORI: pt 8’00” Di Luccio (B) 13’30” Brignola (B) 17’37” Volonnino (B) 19’33” Pedotti (F) st 2’14” Everton (F) 19’58” Stigliano (B)
NOTE: Ammoniti Pannuti (F) Di Luccio (B) Cerrone (B) Everton (F) Tornatore (F) Ranieri (B); Espulso al 19’59” pt Di Luccio (B); Cividini fallisce un tiro libero al 19’17” del st (F)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…