Home Calcio Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

Sant’Onofrio al lavoro, Belsito responsabile della Juniores

5 min. di lettura
0
0

Secondo step per l’Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri sera ha dato inizio alle attività della Juniores Regionale (Under 19) per la stagione sportiva 2021/2022. Il nuovo Responsabile è il giovane dirigente Domenico Belsito.

Il Presidente Ciancio ha voluto ringraziare pubblicamente Mimmo Menniti per il lavoro svolto nell’anno appena trascorso alla guida della formazione Juniores : “Nella stagione scorsa, grazie all’intuito di Mimmo Menniti, la società aveva aggiunto un tassello importante: la creazione della Juiniores Regionale. Il prezioso lavoro svolto da Mimmo ci consente, anche quest’anno, di essere presenti sul territorio regionale ed è, quindi, doveroso da parte mia e di tutto il gruppo dirigente ringraziare pubblicamente il nostro instancabile collaboratore. Mennitil lascia il testimone al giovane rampante Belsito, ma continuerà a servire i coloro giallo-rossi assumendo altri incarichi di prestigio”.
Belsito si è già messo in moto per garantire alla società le migliori condizioni di lavoro possibili ed offrire ai giovani del territorio l’opportunità di disputare con i colori del proprio paese un campionato di buon livello. “Ringrazio il Presidente per la fiducia e spero di ricambiare facendo crescere ancora di più il nome ed il blasone della ASD SANT’ONOFRIO CALCIO . Insieme allo staff, che a breve ufficializzeremo, siamo al lavoro per formare la nuova compagine, che andrà a disputare il Campionato Juniores Regionale. Inizieremo presto le attività sul rettangolo di gioco e ci dedicheremo con impegno e passione a questa categoria, che è il massimo campionato a livello giovanile e, dunque, trampolino di lancio verso la prima squadra. Ringrazio, in particolare, Mimmo Menniti per il lavoro svolto e per l’entusiasmo che è riuscito a trasmettere lo scorso anno. Saremo, come sempre, tutti insieme, impegnati a valorizzare i giovani all’alto spirito sportivo e a valorizzare il nosto paese: Sant’Onofrio”.
L’incarico a Belsito coincide con il suo 32.simo compleanno e, dunque, la Società augura buon compleanno a Domenico, convinta che la sua crescita anagrafica seguirà la crescita sportiva all’interno della nostra compagine sportiva ancora per tanti anni.

Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…