Home Calcio a 5 B, finale play off: Futura ko nella finale d’andata, ma il discorso rimane aperto

B, finale play off: Futura ko nella finale d’andata, ma il discorso rimane aperto

4 min. di lettura
0
0

Si è disputata questo pomeriggio la gara di andata della finale play off del campionato nazionale di serie B.

POLISPORTIVA FUTURA-BENEVENTO C5 4-5
POL. FUTURA: Tornatore, Zamboni, Pannuti, Everton, Trovato, Pedotti, Falcone, Giardiniere, Sgrò, Mallimaci, Modafferi, Amaddeo. All. Fiorenza
BENEVENTO: Ranieri, Virenti, Calavita, Botta, Galletto, Stigliano, Di Luccio, Volonnino, Guido, Brignola, Cerrone, De Filippo. All. Oliva
MARCATORI: pt 3’35’’ Pannuti (F), 10’53’’ Volonnino (B), 13’07’’ Zamboni (F), 15’39’’ Pedotti (F), 19’12’’ Pedotti (F), st 11’22’’ Botta (B), 12’30’’ Calavitta (B), 12’44’’ Ranieri (B), 13’14’’ Stigliano (B)
NOTE: ammoniti Ranieri (B), Zamboni (F), Galletto (B), Calavitta (B)
Primo round al Benevento che a Lazzaro, negli 8 minuti finali, ribalta un risultato che li vedeva sotto per 4 a 1. Probabilmente il fatto di essere arrivati in finale senza avere giocato le semifinali ha avuto la meglio. Sabato prossimo si inizierà con la Futura sotto di un gol, ma con i recuperi di Labate e Cividini che torneranno a disposizione di mister Fiorenza. Primo tempo senza storia con la Futura che ha giocato alla grande mettendo nettamente sotto gli avversari. Fino a 8 minuti dalla fine nessun rischio per Tornatore con la Futura che controlla e sbaglia due volte il 5 a 1 con Trovato. Da qui in poi un’altra partita. Complimenti al Benevento che ha ribaltato una gara compromessa.
Applausi a fine partita per tutti i calcettisti a testimonianza della sportività che come sempre ha dimostrato la Futura. Niente è perduto, si lavora ancora una settimana prima dell’ultima gara di questa estenuante stagione. (A.S.)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nania secondo volto nuovo dello Sporting CZ Lido

Salvatore Nania sarà un nuovo calciatore dello Sporting Catanzaro Lido. Portiere di grande…