Home Calcio a 5 B, recuperi 3° turno: Allungo decisivo del Catanzaro? Un Casali incerottato perde a Palermo

B, recuperi 3° turno: Allungo decisivo del Catanzaro? Un Casali incerottato perde a Palermo

5 min. di lettura
0
0

Si sono disputati questo pomeriggio i recuperi della quinta giornata del campionato nazionale di serie B, girone H. Casali del Manco e Catanzaro Futsal impegnati entrambi in Sicilia con fortune alterne.

CITTA’ DI PALERMO-CASALI DEL MANCO 6-3
Marcatori: 2 E. Fiore, Gerbasi (CDM)
Sfortunata gara sul campo del Palermo, in formazione di emergenza, date le numerose assenze, perdiamo per 6-3 ma non sfiguriamo assolutamente, primo tempo che si era chiuso sul 3-2 per i padroni di casa rosanero, per noi doppietta dell’under Emanuele Fiore che si ripete dopo il primo gol realizzato in serie B martedì scorso sul campo della capolista, nel finale abbiamo sfiorato il 3-3 sempre con Fiore. Nel secondo tempo i siciliani si portano sul 5-2 ma riusciamo a riaprire la gara con un gol di Antonio Gerbasi su assist dello stesso Emanuele Fiore, il Palermo la chiude sul 6-3 finale. Oggi esordio di Andrea Miceli e degli under Giovanni Campanaro e Mattia Fiore con la maglia gialloverde. Ora testa alle prossime due gare interne contro dirette concorrenti per la salvezza. (A.S. Casali)

ACIREALE-CATANZARO FUTSAL 3-5
CATANZARO: Rotella, Calabrese, Ecelestini, Iozzino, Monterosso, Spagnolo, Patamia, Capicotto, Ciccarello, Borrello, Critelli. All. Mardente
Marcatori: pt 10’47” Ecelestini (CZ), 13’23” Fichera (A), 16’55” Calabrese (CZ); st 2’32” Dresselaers (A), 7’32” Calabrese (CZ), 18’36” Iozzino (CZ), 0’28” Dresselaers (A), 0’24” Spagnolo (CZ)
La nostra squadra torna vittoriosa dalla trasferta di Acireale con il punteggio di 5-3 e porta momentaneamente a sei i punti di vantaggio in testa alla classifica sulla Polisportiva Futura. È stato un match difficile per i giallorossi che chiudono in vantaggio il primo tempo sul 2-1 grazie alle reti di Ecelestini e Calabrese, nel secondo tempo prima il botta e risposta Dresselaers-Calabrese, poi, dopo aver superato indenni i due minuti di inferiorità numerica per il doppio giallo a capitan Calabrese, Iozzino porta a quattro le reti per i suoi. Negli ultimi 30 secondi è prima Dresselaers ad accorciare le distanze su tiro libero, mentre, qualche secondo dopo, è Spagnolo a siglare la rete che chiude definitivamente l’incontro. (A.S. CZ Futsal)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Ienco terzo volto nuovo per lo Sporting Catanzaro Lido

“Rocco Ienco è un nuovo calciatore dello Sporting Catanzaro Lido”, queste le p…