Home Beach Soccer BS CATANZARO, mister Aloi: “Contro il Romagna BS abbiamo sprecato tanto”

BS CATANZARO, mister Aloi: “Contro il Romagna BS abbiamo sprecato tanto”

5 min. di lettura
0
0

Il 3-2 finale in favore della Romagna BS lascia con l’amaro in bocca la BS Ecosistem Catanzaro. La formazione guidata da Aloi al termine della prima frazione conduceva per due reti a zero, risultato frutto di un ottimo gioco e di un approccio aggressivo alla gara. Nella ripresa il 2-1 ha riaccendeva le speranze degli avversari che al termine riuscivano ad ottenere una vittoria molto importante. Il rammarico dei giallorossi è grande, tipico di chi ha sprecato tanto e rimane con le mani vuote. L’occasione per rifarsi si avrà domani, con il Noname Nettuno (ore 11.30 n.d.r.), per riscattare subito gli errori commessi oggi.

Mister una vittoria gettata via. È d’accordo?
“Certo. Abbiamo giocato un’ottima prima frazione, quasi sorprendentemente, visto il poco tempo avuto a disposizione fino ad ora per registrare tanti meccanismi. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi per la prima parte di gara, ho visto una squadra vera che ha giocato un bel beach soccer. Probabilmente le energie spese ci hanno portato via anche la lucidità sufficiente per ottenere una vittoria importante e, considerando che in questo sport basta poco perché tutto si capovolga, gli avversari ne hanno approfittato. Abbiamo allentato la tensione sul 2-0 sprecando tantissimo, i ragazzi lo sanno e sono rimasti scottati da questa leggerezza, sono sicuro che ci servirà per crescere in fretta.”

Buone prestazioni dei singoli e del collettivo, ma cosa manca?
“Stiamo provando a diventare una squadra importante, magari con un tasso tecnico inferiore alle migliori ma con tanto carisma e molta voglia di vincere ogni partita. Questa Coppa Italia ci serve per dare il massimo e capire in cosa dobbiamo migliorare, in vista della Serie A; abbiamo capito che non dobbiamo cercare alibi, anche se l’arbitraggio di oggi ci ha penalizzati, provando a superare ogni tipo di ostacolo. Siamo consapevoli di poter migliorare e dobbiamo farlo, già da domani.”

Uff. stampa BS Ecosistem Catanzaro

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della 28° giornata

BOCALE-SORIANO 1-2 Marcatori: 44′ Santapaola (B) 55′ Alvarez (S) 60′ Fio…