Home Calcio a 5 Castanò guida il trio delle conferme in casa Nausicaa

Castanò guida il trio delle conferme in casa Nausicaa

4 min. di lettura
0
0

Oggi è il turno di un giocatore che non ha bisogno di alcuna presentazione. Una macchina da goal, un pivot formidabile, un giocatore che ha sempre dato spettacolo nel futsal. Il bomber Castanò ha deciso di regalarci ancora grandi emozioni e noi non possiamo che essere onorati della sua presenza. Con immenso piacere la Nausicaa calcio a 5 comunica che l’amico Cristian Castanò sarà ancora protagonista nel parquet andreolese per trascinare la squadra alla vittoria e soprattutto per mettere a disposizione la sua notevole esperienza a disposizione dei giovani della rosa.
Questa volta è il turno del nostro giovanissimo Andrea Migliarese. Arrivato qualche anno fa per dare una forte scossa all’under, ma il suo talento è emerso immediatamente diventando essenziale nel progetto della prima squadra. Giovanissimo d’età, ricopre il ruolo di centrale con grande personalità come un veterano che tira una linea invalicabile al pivot avversario. Anche quest’anno Andrea ha deciso di sposare l’ambizioso progetto Nausicaa che mira, oltretutto, a creare valore nei giovani.
Con immenso piacere la società Nausicaa calcio a 5 comunica che, il giovanissimo pivot Vincenzo Libroia, proveniente dal vivaio, farà parte della prima squadra per la prossima stagione. Vincenzo, ragazzo educato e corretto, è stato devastante nel campionato under facendosi carico di un’intera squadra accompagnandola alla fase regionale. Mister Cento, sempre attento ai giovani, ha deciso di puntare su di lui consapevole delle formidabili doti tecniche ed umane del ragazzo.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …