Home Beach Soccer Corosiniti rinnova per due anni col Catania beach soccer

Corosiniti rinnova per due anni col Catania beach soccer

4 min. di lettura
0
0

Uno dei simboli del beach soccer italiano, il capitano della nostra nazionale, Francesco Corosiniti rinnova per due anni con il Catania beach soccer, società con cui chiuderà virtualmente la sua lunga carriera sulla sabbia. Non sapremmo veramente cosa aggiungere alla sua storia, lasciamo la presentazione della firma sul nuovo contratto all’ufficio stampa della società siciliana.

“Esperienza e leadership. Il Caffè Lo Re Catania Beach Soccer è lieto di annunciare il prolungamento contrattuale, sino al 2023, di Francesco Corosiniti uno dei simboli vincenti del club rossazzurro e della nazionale italiana. Il classe 1984, infatti, oltre ad aver conquistato con gli etnei la Supercoppa nel 2016, il double scudetto-coppa Italia nel 2018 e il titolo di vice Campione del Mondo ha nella sua bacheca anche l’argento alle prime Olimpiadi europee di Baku e la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo, ottenuti con l’Italia con cui ha collezionato più di 200 presenze e realizzato oltre 100 reti.
“Si riparte – ha detto il difensore – con lo stesso entusiasmo di sempre. In realtà dopo il lungo stop causato dalla pandemia c’è ancora più voglia e desiderio di riprendere a giocare. Gli obiettivi della società sono sempre gli stessi: vincere il più possibile. Una filosofia di pensiero che abbraccio completamente e che mi ha spinto a rinnovare con il Catania Beach Soccer. Il presidente Bosco, insieme alla dirigenza rossazzurra, ha costruito un team di altissimo livello che avrà l’obbligo di portare a casa il maggior numero di trofei. Sarà una stagione entusiasmante e stimolante per tutti: dirigenza, squadra e tifoseria”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Sambiase promosso in serie D, Sersale battuto di rigore

Il Sambiase espugna il “Ferrarizzi” di Sersale, vince il campionato di Eccellenza e torna …