Home Calcio a 5 Città di Cosenza, il Foundation day 2020 sabato col Regalbuto

Città di Cosenza, il Foundation day 2020 sabato col Regalbuto

3 min. di lettura
0
0

Anche la Pirossigeno città di Cosenza partecipa all’asta di beneficenza in favore della Fondazione Carobbi. Andrà all’asta il materiale sportivo della nostra squadra.

In occasione della prossima gara di campionato i portieri della nostra squadra, indosseranno magliette da gioco personalizzate con il simbolo della fondazione attaccato sulle maglie. Queste magliette saranno poi messe all’asta e il ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione che li spenderà per opere di beneficenza.
La fondazione Carobbi nasce dalla idea di due sportivi professionisti, Stefano Carobbi, ex calciatore di serie A , ha giocato, tra l’altro, con Milan, Fiorentina, e il campione di atletica Davide Ceregatti. La Fondazione opera in attività benefiche sin dal 2012 e ha una lunga lista di testimonial di eccezione tra cui: Filippo Galli, Giovanni Stroppa (attuale allenatore del Crotone), Chicco Evani. Anche in questo periodo di pandemia la Fondazione di è distinta per aver donato mascherine e guanti nei presidi ospedalieri, con il ricavato dalle aste delle magliette di gioco. Ovviamente la Pirossigeno sarà sempre presente e fattiva collaboratrice di ogni iniziativa benefica, perché la solidarietà viene prima di tutto.

Uff. stampa
Città di CS

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Nausicaa, mister Cento: “Società encomiabile, già centrato il primo obiettivo stagionale”

Intervista a Francesco Cento, tecnico della Nausicaa, in vista della ripresa del campionat…