Home Calcio Pari casalingo del Savelli con giallo finale

Pari casalingo del Savelli con giallo finale

5 min. di lettura
0
0

Il match fra Asd Savelli e Torre Melissa si è concluso sul risultato di 1-1. In una partita avara di emozioni, il match si è acceso nel finale con decisioni arbitrali incommentabili sia da una parte, che dall’altra.
Passando alla cronaca della partita, il match iniziava e gli ospiti prendevano fin dalle prime battute il controllo di gioco e passavano dopo 20’ con Filosa che dal limite era abile a piazzare in buca d’angolo la palla dello 0-1. Le squadre andavano all’intervallo con questo risultato e con una prima frazione di gioco tutta a stampo torremelissese.
Al rientro in campo Gallo evitava il raddoppio con un intervento superlativo, l‘Asd Savelli provava a costruire qualcosa, a 15’ dalla fine la svolta dalla partita: Frontera cadeva in area di rigore, il direttore di gara fischiava penalty per i locali, che veniva trasformato da Balsamo fra le proteste ospiti per un rigore dubbio.
L’arbitro, Massimo Tiano della sezione di Crotone, perdeva così il controllo della partita fischiando e prendendo decisioni incomprensibili. A 5’ dal termine fischiava un altro calcio di rigore dubbio a favore degli ospiti per poi revocarlo e far riprendere la partita con un palla a due. Finiva così con il punteggio fissato sull’1-1 e con tantissime polemiche da una parte e dall’altra, ma con le 2 squadre che mettevano da parte tutto alla fine per ritrovarsi a passare del tempo insieme, in un terzo tempo che è stato l’unica nota positiva di una partita molto strana. Ora, in vista del riposo di settima prossima dell‘Asd Savelli, il 2022 calcistico per quest’ultimi finisce qui, ritorneranno in campo per il recupero l’8 gennaio contro il Cotronei. L’Asd Savelli tiene ad augurare a tutti buone feste e un felice anno nuovo sempre all insegna dello sport, dell armonia e della felicità.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…